Homepage Four Forum Annunci generici quali sono le caratteristiche essenziali di una f

• Questo topic ha 22 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    maxeliano
    Partecipante

Non esiste uno specchietto originale per una F, ne per una L.
    Se vedi tutte le 5oo hanno uno specchietto differente.
    Ce ne sono da 2 tipi principalmente:
    A morsetto, da mettere a lato dello sportello ed altri tipi che necessitano di forare lo sportello.
    Ti consiglio il tipo a morsetto che è facilmente removibile in qualunque situazione e non lascia segni.
    Se poi ti piace rotondo o quadrato, cromato o meno (qualcuno ha montato lo specchietto della 5oo ED , come quello della vecchia panda) è solamente una tua scelta.
    Ce ne sono di diversi prezzi, da 10/15€ a 70€.
    Guarda qualche foto di 5oo in raduni e scegli quello che ti piace.
    Il portaluce della targa deve essere (per una F del 72′) in plastica cromata.
    Quelli in commercio sono di qualità scadente e basta una settimana sotto il sole che iniziano a perdere la cromatura e diventare neri.
    Ultimamente si trova una portaluce marca Altissimo che a dire del mio negozio di ricambi per la carrozzeria (per lui sono una rendita e me lo ha mostrato tutto contento), dovrebbe essere di qualità migliore.
    I prezzi si aggirano dai 15/20€ per il tipo scadente (non mi ricordo quanto dovrebbe costare l’Altissimo) 😉

Cosmo
    Partecipante

maxeliano ha scritto:

A morsetto, da mettere a lato dello sportello ed altri tipi che necessitano di forare lo sportello.
    Ti consiglio il tipo a morsetto che è facilmente removibile in qualunque situazione e non lascia segni.
    Se poi ti piace rotondo o quadrato, cromato o meno (qualcuno ha montato lo specchietto della 5oo ED , come quello della vecchia panda) è solamente una tua scelta.
    Quelli in commercio sono di qualità scadente e basta una settimana sotto il sole che iniziano a perdere la cromatura e diventare neri.
    Ultimamente si trova una portaluce marca Altissimo che a dire del mio negozio di ricambi per la carrozzeria (per lui sono una rendita e me lo ha mostrato tutto contento), dovrebbe essere di qualità migliore.
    I prezzi si aggirano dai 15/20€ per il tipo scadente (non mi ricordo quanto dovrebbe costare l’Altissimo) 😉

Perfetto 😉

Salvatore
    Partecipante

ciao
    il portaluce targa posteriore di colore nero di quale modello di 500 è?

grazie :S

Luigi
    Partecipante

se è di colore nero vuol dire che è stato comprato nero oppure e andata via la cromatura 🙂 🙂

Anonimo
    Ospite

Sicuramente sarà andata via la cromatura perchè nero non esiste.

Vittorio
    Partecipante

maxeliano ha scritto:

Purtroppo si preferisce montare il tipo “scadente” 15 o 18€, l’Altissimo costa a seconda del venditore tra i 45 e i 65 €. Visto a Novegro.

ivan
    Partecipante

Interessante, interessante, molto interessante. B)
    Basta, non dite altro, ho già smontato 1/2 macchina perchè non conforme… :S
    Istruzioni di ri-assemblare?
    Se poi mi avanzano pezzi li inserisco nel magico QUIZ. :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

ivan ha scritto:

Interessante, interessante, molto interessante. B)
    Basta, non dite altro, ho già smontato 1/2 macchina perchè non conforme… :S
    Istruzioni di ri-assemblare?
    Se poi mi avanzano pezzi li inserisco nel magico QUIZ. :woohoo: :woohoo:

:laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.