Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Quali sono le dimensioni dell’adesivo Sicilfiat?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    bruno500
    Partecipante

Ciao a tutti,
    nel restauro della mia R sto cercando di recuperare ogni pezzo (originale dove possibi e riproduzioni dove non se ne può fare a meno). quest’ultimo è il caso dell’adesivo Sicilfiat che vorrei applicare sulla mia R (che, per numero di telaio, corrisponde a una Sicilfiat). Il punto è che ho trovato una riproduzione su internet che però mi sembra decisamente strano nelle proporzioni, rispetto agli adesivi che ho visto sulle R. Sapreste dirmi le dimensioni esatte dell’adesivo originale? Ne essiteva uno solo o più versioni? Quello che ho acquistato io è quello che vedete in allegato.
    Grazie dell’aiuto
    bruno

IMG_5655.jpeg IMG_5654.jpeg

Ale74Pc
    Partecipante
    bruno500
    Partecipante

Ciao Ale,
    si in realtà l’avevo vista ma il mio dubbio riguardava più le proporzioni dell’adesivo che ho comprato. Guardando delle foto di altre 500 che avevano l’adesivo originale (ma ho capito che è un problema di prospettiva fotografica evidentemente) mi sembrava che l’adesivo non fosse stato riprodotto in modo corretto. Invece rag49 (con molta pazienza) mi ha spedito le dimensioni corrette e devo dire che la riproduzione (anche se di pochi millimetri più piccola) è abbastanza fedele.

grazie mille
    bruno

Rino Andrea
    Partecipante

Questo è l’adesivo sulla mia R del 73 4CBA3833-28C6-4E8E-9D86-B56B8B670F9E.jpeg
    Queste sono le misure rilevate 89E8997C-1205-42D0-8BD7-771F2F5A5F22.jpeg

bruno500
    Partecipante

grazie rag49!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.