Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Carmine
    Partecipante

ciao ragazzi, poco tempo fa avevo aperto un topic sulle nuove scarpe per il 500 e bene signori e signore c’e lo fatta :woohoo: la mia piccolina ora ha le scarpe nuove monta delle fantastiche pirelli cn 54 a dir poco stupende ecco delle foto prima della convergenza e dell’ equilibratura:

04112011551.jpg

Carmine
    Partecipante

04112011555.jpg

04112011553.jpg

e dopo l’ equilibratura fatta dopo due giorni perche’ il gommista mi aveva detto che i fuselli avevano troppo gioco e percio’ andavano sostituiti con dei nuovi e bene si ho fatto anche questo sostituzione fuselli con dei rettificati originali con boccola in bronzo pagati 50 euro cadauno :pinch: dopo di che’ oggi verifica finale con equilibratura fatta ad opera d’ arte da uno dei piu’ bravi gommisti ed equilibratori della ZONA,ed infine ecco il risultato

08112011558.jpg

08112011559.jpg

foto fuselli sostituiti:

08112011561.jpg

Silvio
    Partecipante

tanto belle,quanto oscene da usare. le ho montate anch’io e mi pento amaramente,sono molto scadenti..

Andrè Boin
    Partecipante

[quote=”Silvio5pavia” post=112783]tanto belle,quanto oscene da usare. le ho montate anch’io e mi pento amaramente,sono molto scadenti..[/quote]
    why?

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”Silvio5pavia” post=112783]tanto belle,quanto oscene da usare. le ho montate anch’io e mi pento amaramente,sono molto scadenti..[/quote]

Quoto…..troppo strette per i miei gusti!!!

Silvio
    Partecipante

why?[/quote]

perchè appunto sono strettissime e altissime,e dato lo sterzo delle 5 non estremamente stabile,con quelle gomme si amplificano di brutto i difetti,io faccio fatica a tenerla nelle curve,e prima di cambiarle era tutto a postissimo.

Luca
    Partecipante

Quindi che gomme consigli sempre su cerchi originali???? :huh: 😉

Vincenzo Condorelli
    Partecipante

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: [quote=”luca1981″ post=112871]Quindi che gomme consigli sempre su cerchi originali???? :huh: ;)[/quote]

Vincenzo Condorelli
    Partecipante

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: [quote=”luca1981″ post=112871]Quindi che gomme consigli sempre su cerchi originali???? :huh: ;)[/quote]infatti quali? un po più’ decenti

Silvio
    Partecipante

il problema è che oggi si trova solo quella “roba” li. Sull’altra 500 che ho, ho appena montato le golden tyre quelle con striscetta bianca sul fianco,montandoli con la parte bianca all’interno perchè non mi piace,dato che con il modello L non c’entra nulla.
    Sembrano lievemente migliori delle cn54 ma anch’esse non fanno miracoli..
    cmq in vendita non ce ne sono altre a quanto pare…

Carmine
    Partecipante

il gommista che me le ha montate dice che nessuno ha avuto mai problemi con le cn54 :ohmy: e poi mi ha riferito che la maggior parte delle gomme che montano la 500 sono tutte cn54 e che e’ difficile che ci siano altre marche buone da non destare problemi di stabilita’ alla 500 😛

Silvio
    Partecipante

Infatti,si trovano solo quelle.
    Io ho avuto le kleber per 10 anni ed erano gomme eccezionali,peccato non si trovino più,la 5 si comportava benissimo con quelle..

Andrè Boin
    Partecipante

[quote=”Silvio5pavia” post=112837]why?[/quote]

perchè appunto sono strettissime e altissime,e dato lo sterzo delle 5 non estremamente stabile,con quelle gomme si amplificano di brutto i difetti,io faccio fatica a tenerla nelle curve,e prima di cambiarle era tutto a postissimo.[/quote]

si ha ragione sulla tenuta soprattutto nelle rotonde ad alta velocità, io ho trovato solo qst xò

Fabio Mario
    Partecipante

in giro si vede qualche hankook 125/12 montata sulla 5 ma non le ho trovate.. io cmq con le cn54 montate su un cerchio da 4,5 mai un problema ne su asciutto ne su bagnato.. ce da dire che con la 500 vado nella norma, nel senso che lo scemo non lo faccio e non azzardo anche xchè se gli faccio anche solo un bollo non saprei dove trovare la voglia di ripararlo visto che il restauro è già stato fin troppo lungo.. 😛 😛

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.