Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Giuseppe currenti
    Partecipante

Salve a tutti voi,qualcuno di voi potrebbe aiutarmi e spiegarmi Cosa devo fare??vi spiego il problema:io vivo in Germania e in Sicilia posseggo una 500 L del 1971,comprata e tutt ora intestata a mio padre con ultima revisione effettuata nel 2002 e ultimo bollo pagato nel 2002.Dal 2002 ad oggi la macchina e stata sempre in Garage.Ora il problemone volevo fare la revisione ma la 500 non risulta più all. Aci!!nel 2012 sono stato all’ufficio Aci per chiedere se dovevo pagare Bolli e mi hanno detto che era tutto in ordine…mentre adesso non so che fare e a chi Rivolgermi…Aiutatemi Grazie

drago500
    Partecipante

La situazione della tua 500 non dovrebbe essere drammatica.
    La radiazione d’ufficio per bolli non pagati non è in vigore per auto con più di venti anni ,per cui la tua auto dovrebbe essere a posto,tra l’altro le auto con più di venti anni pagano la tassa SOLO se circolano.
    E’ invece probabile che il sistema informatico della Motorizzazione non riconosca il numero di telaio della tua 500,il “cervellone” non trova i numeri di telaio se hanno meno di diciassette cifre,ma basta comunicarlo alla MCTC e nel giro di pochi giorni la revisione potrà essere effettuata in qualunque centro autorizzato.

🙂

Giuseppe currenti
    Partecipante

Grazie drago 500!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.