Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Gianluca
    Partecipante

salve vorrei sapere se ci sono dei raduni nella provincia di lecce..grazie

Anonimo
    Ospite

Ciao, potresti iniziare a spulciare il calendario raduni sul banner di dx dello schermo o sentire direttamente il fiduciario della zona Brindisi e Lecce, Sig. Oronzo Calasso di Torre S. Susanna (BR).

Cosmo
    Partecipante

Perfetto ti ha già detto tutto David 😉

Vincenzo
    Partecipante

Vorrei far presente per chi fosse interessato che domenica giorno 20/12/09 in mattinata a Foggia sul viale della stazione(viale XXIV Maggio)ci sara’un raduno di auto d’epoca. Saluti Vincenzo.

Alessandro
    Partecipante

ragazzi, ma il raduno che annualmente si svolge a Messina, se non mi sbaglio è anche organizzato dal 500 Club Italia giusto? pero’ nel calendario raduni non lo vedo…. :dry:

mimmof500
    Partecipante

Gian88 ha scritto:

salve vorrei sapere se ci sono dei raduni nella provincia di lecce..grazie

la prossima domenica ci sarà un raduno a Taranto organizzato da cinquecentotaranto

Giuseppe
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

Gian88 ha scritto:
    [quote]salve vorrei sapere se ci sono dei raduni nella provincia di lecce..grazie

la prossima domenica ci sarà un raduno a Taranto organizzato da cinquecentotaranto[/quote]

Mimmo parli di domenica 20??

mimmof500
    Partecipante

si, domenica 20 dicembre, purtroppo ho ricevuto un fax poco chairo, non è organizzato dal nostro club e sono ammesse sia 500 storiche che moderne…

Giuseppe
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

si, domenica 20 dicembre, purtroppo ho ricevuto un fax poco chairo, non è organizzato dal nostro club e sono ammesse sia 500 storiche che moderne…

Mimmo mi sai dare più spiegazioni a riguardo. il ritrovo dov’è, a che ora, un numero di telefono per informazioni…grazie

mimmof500
    Partecipante

il fax che ho ricevuto è poco chiaro, leggo che è organizzato da cinquecentotaranto (info@cinquecentotaranto.net) e l’unico numero di telefono leggibile è 340 2565636, gli altri numeri sono illeggibili…

mi sa tanto che si tratta di una frittata mista… ho letto su fb che sono ammesse anche le cinquecento anni 90 oltre a quelle del 2007….

500platinum
    Partecipante

alex695 ha scritto:

ragazzi, ma il raduno che annualmente si svolge a Messina, se non mi sbaglio è anche organizzato dal 500 Club Italia giusto? pero’ nel calendario raduni non lo vedo…. :dry:

Alex se vuoi puoi contattare Giuseppe Perez il fiduciario del messinese,sicuramete ti sarà dire se in programma il prossimo anno ci sarà qualcosa a Messina.

Giuseppe
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

il fax che ho ricevuto è poco chiaro, leggo che è organizzato da cinquecentotaranto (info@cinquecentotaranto.net) e l’unico numero di telefono leggibile è 340 2565636, gli altri numeri sono illeggibili…

mi sa tanto che si tratta di una frittata mista… ho letto su fb che sono ammesse anche le cinquecento anni 90 oltre a quelle del 2007….

allora non è un raduno specifico di 500 storiche o auto storiche….è una frittata mista, hai ragione

Alessandro
    Partecipante

500platinum ha scritto:

alex695 ha scritto:
    [quote]ragazzi, ma il raduno che annualmente si svolge a Messina, se non mi sbaglio è anche organizzato dal 500 Club Italia giusto? pero’ nel calendario raduni non lo vedo…. :dry:

Alex se vuoi puoi contattare Giuseppe Perez il fiduciario del messinese,sicuramete ti sarà dire se in programma il prossimo anno ci sarà qualcosa a Messina.[/quote]

ok Platium, ma è iscritto anche lui su questo forum? tu sai come posso contattarlo?

500platinum
    Partecipante

alex695 ha scritto:

500platinum ha scritto:
    [quote]alex695 ha scritto:
    [quote]ragazzi, ma il raduno che annualmente si svolge a Messina, se non mi sbaglio è anche organizzato dal 500 Club Italia giusto? pero’ nel calendario raduni non lo vedo…. :dry:

Alex se vuoi puoi contattare Giuseppe Perez il fiduciario del messinese,sicuramete ti sarà dire se in programma il prossimo anno ci sarà qualcosa a Messina.[/quote]

ok Platium, ma è iscritto anche lui su questo forum? tu sai come posso contattarlo?[/quote]

Vai nella pagina iniziale del nostro sito,e poi clicca su fiduciari di zona e troverai anche il numero di telefono di Giuseppe Perez.
    😉

Alessandro
    Partecipante

ok grazie Platinum 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.