Homepage Four Forum Eventi e Raduni Raduni in Puglia

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Antonio.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Ragazzi, ciao a tutti. E’ la prima volta che scrivo per questa community. Anche io come tutti voi sono appassionato di 500. Vi chiedo se siete in possesso di un calendario con tutte le date dei raduni che verranno svolti in Puglia. Grazie

500platinum
    Partecipante

Ciao Giuseppe,qualche risposta alla tua domanda forse la troverai in Mimmo oppure Cosimo che anche loro come te sono pugliesi.
    Poi ti invito a fare una bella presentazione nel apposita sezione così tutti potremo conoscerti meglio. 😉

mimmof500
    Partecipante

caro Giuseppe, proprio la scorsa settimana è stato stilato il calendario dei raduni del Fiat 500 Club Italia in Puglia, alcune date sono ancora da confermare e perciò al momento non vorrei ancora pubblicarle, posso dirti solo che il primo incontro in programma è il 18 Aprile a Ruvo di Puglia…

Vincenzo
    Partecipante

Ciao Giuseppe volevo farti presente che sabato 2 e domenica 3 gennaio 2010 a San Marco in Lamis (FG) c’e’il secondo raduno delle mitiche fiat 500. Saluti vincenzo

Antonio
    Partecipante

Ciao Giuseppe, per quanto riguarda tutta la puglia non so dirti.
    Io posso tenerti informato per quanto riguarda i raduni nel Salento ( Lecce Brindisi e Taranto)
    Visita il mio sito salento500.it
    Per il resto troverai migliori informazioni su questo sito!

Angelo
    Partecipante

DOMENICA 25 APRILE 2010 1°RADUNO FIAT 500 A GROTTAGLIE(TA)…SIETE TUTTI INVITATI!

Angelo
    Partecipante

ciao…ho letto del tuo sito internet salento500…io sono di grottaglie in provincia di taranto! stiamo organizzando un raduno per fiat 500 e derivate per il 25 aprile 2010! è quasi tutto definito! sarà pubblicato anche sul calendario del fiatclubitalia! sara gradita la vostra partecipazione! a presto…

Antonio
    Partecipante

500montecarlo aspetto una tua e.mail di risposta al mio MP.
    Cmq esclusi imprevisti parteciperemo sicuramente!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.