:woohoo: RADUNO 500 A MONTEGIORGIO PROVINCIA DI FERMO(FM) REGIONE:MARCHE IN COLLABORAZIONE CON IL 500 CLUB ITALIA (COORDINAMENTO DI FERMO) ACCORRETE NUMEROSI!!!!!.
ho partecipato al raduno di Montegiorgio per 5 anni di fila… l’anno scorso avevo altri impegni, ma è un raduno che non vorrei perdermi per la simpatia e l’amicizia di Franco Bucalà con tutti “quelli della 500” di Montegiorgio e naturalmente anche per Bruno Rossini, fiduciario di Fermo…
Io ho partecipato lo scorso anno e sono stato veramente bene.
Ora ci stiamo organizzando per andare giù il 20.
Spero di riuscire a convincere qualche altro appassionato della mia zona!!!
urca è vero
ma io sono un ex-fantino come faccio?
sabato facciamo una carovana con claudio e luisella a borgaro vieni anche tu
Beh, no se vado a uno non vado all’altro, logico;ma dato che ho prenotato per Vignale…..Così 3 amici si fanno 100 km per conoscervi e non ci siete? Bene bene :angry:
se la 500 non mi fa disperare come a san damiano e torno prima di mezzanotte senza perdere la scarpina posso anche esagerare e fare un giro a vignale ma poi devo scappare veloce come furia per il palio.
ti aggiorno sull’efficenza di susanna
ciao vittorio conservami con cura e dedizione l’etichetta mi raccomando
se la 500 non mi fa disperare come a san damiano e torno prima di mezzanotte senza perdere la scarpina posso anche esagerare e fare un giro a vignale ma poi devo scappare veloce come furia per il palio.
ti aggiorno sull’efficenza di susanna
ciao vittorio conservami con cura e dedizione l’etichetta mi raccomando
Bene questo è quello che volevo sentirmi dire :woohoo: :woohoo: :woohoo: