Homepage Four Forum Eventi e Raduni Raduno 500 a tutta birra

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

vittoriogianola ha scritto:

Purtroppo il Raduno come lo si intende non c’è stato.Sono arrivate solo 7 automobili.In pratica mancavano tutti e…..meglio non dire altro,chi come il sottoscritto si da da fare con ogni dettaglio dei preparativi per più di un mese poi ha questo risultato può capire il mio stato d’animo :angry:

Può capitare Vittorio che non si presentino in molti, vedrai che andrà meglio al prossimo raduno. 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

Dai, Vittorio la prossima sarà sicuramente meglio! 😉

Paolo
    Partecipante

:laugh: Ciao Vittorio, mi sarebbe piaciuto prtecipare ma ieri ero di corvè…il lavoro è il lavoro. Quando è il tuo prossimo appuntamento, farò di tutto per esserci! :silly:

Alberto
    Partecipante

Ciao,Vittorio nn te la prendere e guarda al tuo prossimo raduno Ok? 😉
    Intanto, per domenica vieni su a Pollone con un po’di amici valsesiani vi aspettiamo numerosi!!!!!!
    :woohoo: :woohoo:

Vittorio
    Partecipante

Ragionier63 ha scritto:

Ciao,Vittorio nn te la prendere e guarda al tuo prossimo raduno Ok? 😉
    Intanto, per domenica vieni su a Pollone con un po’di amici valsesiani vi aspettiamo numerosi!!!!!!
    :woohoo: :woohoo:

Sabato e domenica Mercatino Ricambi d’Epoca a Borgo D’Ale.Venite a trovare Vittorio è la che vende :woohoo:

Vittorio
    Partecipante

Bernie ha scritto:

ma forse il tempo non era buono??

Splendida giornata di sole;questo non vuole dire,al precedente raduno di Carpignano Sesia sotto la pioggia sono arrivate 29 Fiat 500 :unsure:

Vittorio
    Partecipante

David ha scritto:

[quote]Purtroppo il Raduno come lo si intende non c’è stato.Sono arrivate solo 7 automobili.In pratica mancavano tutti e…..meglio non dire altro,chi come il sottoscritto si da da fare con ogni dettaglio dei preparativi per più di un mese poi ha questo risultato può capire il mio stato d’animo :angry:

Può capitare Vittorio che non si presentino in molti, vedrai che andrà meglio al prossimo raduno. ;)[/quote]Certo lo dico sempre,sono però al quarto raduno finito male 🙁 in pratica tutti quelli da me organizzati da quando c’è il Coordinamento.

Vittorio
    Partecipante

redcat ha scritto:

:laugh: Ciao Vittorio, mi sarebbe piaciuto prtecipare ma ieri ero di corvè…il lavoro è il lavoro. Quando è il tuo prossimo appuntamento, farò di tutto per esserci! :silly:

prossimo Raduno a Prato Sesia il 11 Luglio, posterò il programma appena l’avrò definito.

Anonimo
    Ospite

David ha scritto:
    [quote]vittoriogianola ha scritto:
    [quote]Purtroppo il Raduno come lo si intende non c’è stato.Sono arrivate solo 7 automobili.In pratica mancavano tutti e…..meglio non dire altro,chi come il sottoscritto si da da fare con ogni dettaglio dei preparativi per più di un mese poi ha questo risultato può capire il mio stato d’animo :angry:

Può capitare Vittorio che non si presentino in molti, vedrai che andrà meglio al prossimo raduno. ;)[/quote]Certo lo dico sempre,sono però al quarto raduno finito male 🙁 in pratica tutti quelli da me organizzati da quando c’è il Coordinamento.[/quote]
    Non è colpa tua, magari prova a rivedere il programma dei raduni.
    Considera che di sti tempi ad ogni weekend ci sono più manifestazioni, io stesso avrei voluto essere in più posti contemporaneamente ma non avendo ancora la 5oo a disposizione vado lo stesso con la Y ma cerco di andare ai raduni nei pressi della mia città.

Andrea
    Partecipante

mi spiace che non sia riuscito il raduno a tutta birra
    buona fortuna per il prossimo

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.