Homepage Four Forum Eventi e Raduni raduno a CAPRI

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

faccio i miei complimenti a RAFFAELE STAIANO per l’ottimo raduno svolto CAPRI che per quanto sia la perla del mediterraneo, e’ molto difficile organizzare in quanto la burrograzia e molto pesante perche’ il territorio e’ piccolissimo come le nostre 500 ,ma tu ci sei riuscito alla grande un’imbocca al lupo per le altre manifestazioni che organizzerai saluti FABIO D’ALESSANDRO

Anonimo
    Ospite

Foto, foto, foto….[IMG]http://i38.tinypic.com/161yhc2.jpg[/IMG]

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Giacomo
    Partecipante

Sono certo che un raduno fatto in quei posti deve essere stupendo…ho visto un video su you tube… sole, mare e 500…
    Io sono di Vercelli anche qui, come diceva sempre mio nonno, abbiamo… “il mare a quadretti (risaie) con i pesci che cantano (rane)”…
    😛

Federico
    Partecipante

Gia’ davvero deve essere stupendo e deve sembrare anche di tornare negli anni 60 – 70…. pero’ appena a casa io laverei subito la 500 per il salmastro che si è presa :laugh: :laugh: :laugh: 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Fabio……
    mannaggia dovevo esserci anke io lì, ma mi sò beccato una brutta influenza venerdì……uffa!!!
    xkè non posti qualke foto??
    😉
    500 saluti!!!!

Raffaele
    Partecipante

Tranquilli tra poco arriveranno le foto di questo spettacolare meeting :ohmy:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.