Homepage Four Forum Eventi e Raduni Raduno a Corteolona

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Matteo
    Partecipante

Ciao ragazzi volevo sapere chi veniva al raduno domenica 18.04.10 a Corteolona (PV)? io vado… e spero di incontrarvi… 😉

Anonimo
    Ospite

Lo stesso giorno c’è un raduno che è un po’ più vicino a casa mia… 😉

Silvia
    Partecipante

😉 Vieni al raduno di Orbassano e incontri tanti amici del forum

Matteo
    Partecipante

whitecat ha scritto:

😉 Vieni al raduno di Orbassano e incontri tanti amici del forum

Mi sarebbe piaciuto venire ma il raduno a Pavia è molto più vicino a casa mia fa anche rima… :laugh: vorra dire che ci vediamo al prossimo raduno in zona… 😉

Diego Massimiliano
    Partecipante

Se il tempo lo permette, sono dei vostri a Corteolona il 18. Messaggio per Teo Nano: sai per caso dove ci si trova? Ciao Diego 🙂

Matteo
    Partecipante

Diego500L ha scritto:

Se il tempo lo permette, sono dei vostri a Corteolona il 18. Messaggio per Teo Nano: sai per caso dove ci si trova? Ciao Diego 🙂

Ciao Diego se vuoi partecipare al raduno devi ciamare il Signor Giovanni Rizzo cell. 335/5279102 e prenotarti perchè il raduno è a numero chiuso. Ci si trova alle piscine comunali… Dai vieni che ci divertiamo… 😉

Silvio
    Partecipante

quasi sicuramente ci sarò anch’io visto che abito a 5 km da corteolona, bisogna prenotare?

Matteo
    Partecipante

Silvio5pavia ha scritto:

quasi sicuramente ci sarò anch’io visto che abito a 5 km da corteolona, bisogna prenotare?

Si bisogna prenotarsi devi chiamare Signor Giovanni Rizzo cell. 335/5279102 perchè il raduno è a numero chiuso. Dai vieni almeno ci conosciamo e ci passiamo una bella domenica… 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.