LUIGI ha scritto:
LUIGI ha scritto:
[quote]Ragionier63 ha scritto:
[quote]Grazie a tutti per le bellissime foto,in settimana ne metto di sicuro anca io e magari anche su you-tube :woohoo: :woohoo: ,per quanto riguarda i civich di Pollone,beh….no comment :angry: 🙁
quoto il quotabile….. non ne sapevo niente….. e kkkkke kakkkkkio!!!! :angry:[/quote]:Rettifica…. mi sono informato e mi e’ stato detto ke la multa e’ stata elevata al pomeriggio quindi quando il raduno in quell’area (a pagamento)era gia’ terminato da un bel po'(almeno 4/5 ore)…infatti al mattino mentre c’erano le iscrizioni nessuno ha fatto contestazioni…. c’erano diverse infrazioni (che per correttezza non sto qui’ ad elencare) ma alla fine ne hanno contestata solo una ….e per finire il coordinamento di Biella si sta’ attivando per risolvere il problema nel migliore dei modi…..beh’ dai tutto sommato direi tutto e bene quel ke finisce bene!!! Ogni tanto qualke incomprensione c’e’ seno’ ke vita sarebbe…no!!! ;)[/quote]
La foto con il carro attrezzi ed i “civic” è stata scattata alle 16,32, certo che erano passate alcune ore, eravamo a pranzo tutti insieme ….. comunque, il raduno è stato bellissimo ed una multa non toglierà niente all’organizzazione perfetta degli amici di Biella. :cheer: 🙂 😛