Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Raduno a Pollone (BI) del 30.05.2010

Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

guarda se parlo io mi vengono ad arrestare fino a casa ma che razza di….. di……poi fanno le barzellette sui carabinieri :angry: :angry: :angry: forse sui vigili non fanno perche quelli fanno ridere da soli BHA…….!!!!!!

Alberto
    Partecipante

Grazie a tutti per le bellissime foto,in settimana ne metto di sicuro anca io e magari anche su you-tube :woohoo: :woohoo: ,per quanto riguarda i civich di Pollone,beh….no comment :angry: 🙁

Luigi
    Partecipante

Ragionier63 ha scritto:

Grazie a tutti per le bellissime foto,in settimana ne metto di sicuro anca io e magari anche su you-tube :woohoo: :woohoo: ,per quanto riguarda i civich di Pollone,beh….no comment :angry: 🙁

quoto il quotabile….. non ne sapevo niente….. e kkkkke kakkkkkio!!!! :angry:

Maurizio
    Amministratore del forum

Ma che strane quelle divise dei vigili senza berretto.

Giuseppe
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]guarda se parlo io mi vengono ad arrestare fino a casa
    Condivido al 101%…
    ma in mano a ki stiamo…. 😛
    cmq raga una bianchina preparata non l’avevo mai vista… bella!!!!
    ovviamente belle prima di tutto le 5ine!!! 😉

Vittorio
    Partecipante

Bellissime foto,si vede che l’organizzazione è stata all’altezza, dovrò prendere esempio per i miei raduni, visto che neppure quando sono gratuiti non viene nessuno.

Achille
    Partecipante

Ancora grazie a tutto lo staff di Ivan!!! Siamo stati accolti come dei VIP !!!!! Bellissima giornata!! Ottima organizzazione!! Grazie Luigi per le foto 😉

Piercarlo
    Partecipante

Belle foto , bel raduno , bravo il fotografo 😆

Giacomo
    Partecipante

Bellissime foto!!! Complimenti a tutti!!

Io non ho partecipato causa lunghissimo ponte al mare..vabbè mi rifarò… 😉

Fabio
    Partecipante

Complimenti dev’essere stato un bel raduno, peccato sarà per la prossima.
    P.s.
    alla fini noi il 30 maggio siamo stati a
    casa troppi bei raduni e e due inviti
    per non far un torto a nessuno siamo stati a casa…………. :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly:

Luigi
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

Ragionier63 ha scritto:
    [quote]Grazie a tutti per le bellissime foto,in settimana ne metto di sicuro anca io e magari anche su you-tube :woohoo: :woohoo: ,per quanto riguarda i civich di Pollone,beh….no comment :angry: 🙁

quoto il quotabile….. non ne sapevo niente….. e kkkkke kakkkkkio!!!! :angry:[/quote]:Rettifica…. mi sono informato e mi e’ stato detto ke la multa e’ stata elevata al pomeriggio quindi quando il raduno in quell’area (a pagamento)era gia’ terminato da un bel po'(almeno 4/5 ore)…infatti al mattino mentre c’erano le iscrizioni nessuno ha fatto contestazioni…. c’erano diverse infrazioni (che per correttezza non sto qui’ ad elencare) ma alla fine ne hanno contestata solo una ….e per finire il coordinamento di Biella si sta’ attivando per risolvere il problema nel migliore dei modi…..beh’ dai tutto sommato direi tutto e bene quel ke finisce bene!!! Ogni tanto qualke incomprensione c’e’ seno’ ke vita sarebbe…no!!! 😉

Luigi
    Partecipante

speriamo che tolgano anche quella 😉 😉

Andrea
    Partecipante

speriamo per la limousine :unsure:

Mario
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

LUIGI ha scritto:
    [quote]Ragionier63 ha scritto:
    [quote]Grazie a tutti per le bellissime foto,in settimana ne metto di sicuro anca io e magari anche su you-tube :woohoo: :woohoo: ,per quanto riguarda i civich di Pollone,beh….no comment :angry: 🙁

quoto il quotabile….. non ne sapevo niente….. e kkkkke kakkkkkio!!!! :angry:[/quote]:Rettifica…. mi sono informato e mi e’ stato detto ke la multa e’ stata elevata al pomeriggio quindi quando il raduno in quell’area (a pagamento)era gia’ terminato da un bel po'(almeno 4/5 ore)…infatti al mattino mentre c’erano le iscrizioni nessuno ha fatto contestazioni…. c’erano diverse infrazioni (che per correttezza non sto qui’ ad elencare) ma alla fine ne hanno contestata solo una ….e per finire il coordinamento di Biella si sta’ attivando per risolvere il problema nel migliore dei modi…..beh’ dai tutto sommato direi tutto e bene quel ke finisce bene!!! Ogni tanto qualke incomprensione c’e’ seno’ ke vita sarebbe…no!!! ;)[/quote]

La foto con il carro attrezzi ed i “civic” è stata scattata alle 16,32, certo che erano passate alcune ore, eravamo a pranzo tutti insieme ….. comunque, il raduno è stato bellissimo ed una multa non toglierà niente all’organizzazione perfetta degli amici di Biella. :cheer: 🙂 😛

Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.