Domenica 12 maggio raduno a Portacomaro AT, organizzato dal fiduciario di Asti, Bra, Alba.
Un bel viaggio in solitaria di 400 km al 90 percento in slow drive nel Monferrato da Varese in giornata, ripagato dalla conoscenza di nuovi amici.
Esemplare prestazione della mia R personalizzata con elementi con tecnica far da sé e motore originale.
Grazie Rino. Non manchi mai, con le tue fotografie, di renderci partecipi di tanti raduni.
Bella la 126 coi CMR :like
Ma la Steyr-Puch 500N?
…Roba da Lampa… :cheer: :laugh:
[quote=”rag49″ post=411459]Domenica 12 maggio raduno a Portacomaro AT, organizzato dal fiduciario di Asti, Bra, Alba.
Un bel viaggio in solitaria di 400 km al 90 percento in slow drive nel Monferrato da Varese in giornata, ripagato dalla conoscenza di nuovi amici.
Esemplare prestazione della mia R personalizzata con elementi con tecnica far da sé e motore originale. [/quote]
Cavoli peccato che non c’ero altrimenti ci conoscevamo di persona io abito a 30 km da portacomaro
Grazie Fabio, sarei stato lieto anch’io di fare conoscenza reale, nonostante la lontananza e’ stata una favolosa esperienza vissuta insieme al mio piccolo grande mezzo di trasporto, attraversando ed apprezzando gli stupendi paesaggi e rievocando anche ricordi del passato con il tettuccio aperto vista la bellissima giornata di sole.
Ringrazio anche fiduciario di zona Claudio per l’accoglienza e il gadget ricevuti.