Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Rino Andrea
    Partecipante

Domenica 12 maggio raduno a Portacomaro AT, organizzato dal fiduciario di Asti, Bra, Alba.
    Un bel viaggio in solitaria di 400 km al 90 percento in slow drive nel Monferrato da Varese in giornata, ripagato dalla conoscenza di nuovi amici.
    Esemplare prestazione della mia R personalizzata con elementi con tecnica far da sé e motore originale. IMG_5940.jpeg IMG_5939.jpeg IMG_5945.jpeg IMG_5944.jpeg IMG_5941.jpeg IMG_5942.jpeg

Ale74Pc
    Partecipante

Grazie Rino. Non manchi mai, con le tue fotografie, di renderci partecipi di tanti raduni.
    Bella la 126 coi CMR :like
    Ma la Steyr-Puch 500N?
    …Roba da Lampa… :cheer: :laugh:

Rino Andrea
    Partecipante

Sì Ale infatti ho pensato a lui.
    Bella anche la D rossa del 60 senza spruzzatori e posacenere.

Fabio7824
    Partecipante

[quote=”rag49″ post=411459]Domenica 12 maggio raduno a Portacomaro AT, organizzato dal fiduciario di Asti, Bra, Alba.
    Un bel viaggio in solitaria di 400 km al 90 percento in slow drive nel Monferrato da Varese in giornata, ripagato dalla conoscenza di nuovi amici.
    Esemplare prestazione della mia R personalizzata con elementi con tecnica far da sé e motore originale. [/quote]
    Cavoli peccato che non c’ero altrimenti ci conoscevamo di persona io abito a 30 km da portacomaro

Lampa
    Partecipante

Fantastica la Steyr su base N :woohoo:

Ha una pecca però…. le cornici dei fari anteriori non mi sembrano quelle corrette.

Comunque bellissimo esemplare!!
    Come tutte le altre del resto :like

Rino Andrea
    Partecipante

Grazie Fabio, sarei stato lieto anch’io di fare conoscenza reale, nonostante la lontananza e’ stata una favolosa esperienza vissuta insieme al mio piccolo grande mezzo di trasporto, attraversando ed apprezzando gli stupendi paesaggi e rievocando anche ricordi del passato con il tettuccio aperto vista la bellissima giornata di sole.
    Ringrazio anche fiduciario di zona Claudio per l’accoglienza e il gadget ricevuti. IMG_0222.jpeg IMG_0223.jpeg

FUFU
    Partecipante

Bellissime foto, grazie mille Rino!!

:like

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.