Homepage Four Forum Eventi e Raduni RADUNO ALESSANDRIA 9 MAGGIO + MOTO

• Questo topic ha 30 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

Si si bella giornata anke io stasera mettero’ le foto….ma nella sezione giusta pero’ eh!!!!! :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

isella ha scritto:

sarà meglio!! tu tutto il giorno a divertiti e io a lavorare! comunque la mia 500 non te la impresto per andare ai raduni… al massimo te la affitto a caro prezzo!!Tiè :angry:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

Bernie ha scritto:

isella ha scritto:
    [quote]sarà meglio!! tu tutto il giorno a divertiti e io a lavorare! comunque la mia 500 non te la impresto per andare ai raduni… al massimo te la affitto a caro prezzo!!Tiè :angry:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: EKKKKKOOOOO!!!!! :woohoo:

alberto
    Partecipante

ecco… :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Andrea
    Partecipante

le fidanzate moderne
    persin l’affito a equocanone
    ciapa le foto
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=16&id=24865

Anonimo
    Ospite

goldenmapo ha scritto:

Ad Alessandria oggi: Bella giornata, belle macchine, bella gente, BELLA FESTA eee vaiiiiiiii …..

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Ok per la bella giornata, ok per le belle macchine, ok per la bella festa ma…..per la bella gente avrei qualche dubbio….
    Chi è quel individuo losco dai lunghi capelli che è insieme a te?? :laugh: :laugh: :laugh: 😉

Mario
    Partecipante

Beh …. mica ho detto che tutti erano belli, qualche eccezzzzione c’è sempre 😆 😆 😆

Giuseppe
    Partecipante

David ha scritto:

Ok per la bella giornata, ok per le belle macchine, ok per la bella festa ma…..per la bella gente avrei qualche dubbio….
    Chi è quel individuo losco dai lunghi capelli che è insieme a te?? :laugh: :laugh: :laugh: 😉

:laugh: :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

Bernie ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]Ok per la bella giornata, ok per le belle macchine, ok per la bella festa ma…..per la bella gente avrei qualche dubbio….

:laugh: :laugh: :laugh:[/quote] :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Luigi
    Partecipante

:laugh: 😛 :silly: :side: :laugh:

Andrea
    Partecipante

va la gelosoni con i miei capelli non soffro di cervicale 😛 😛

Giacomo
    Partecipante

Felice di aver conosciuto nuovi amici del forum…certo Andrea però sti capelli potrebbe tagliarli, quando gira con il tetto giù quelli seduti dietro non vedono niente!!! 😛

Giuseppe
    Partecipante

andrea ha scritto:

va la gelosoni con i miei capelli non soffro di cervicale 😛 😛

sicuramente meglio tu che io….

Beato Te… :laugh:
    :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Andrea
    Partecipante

va bene ho capito me li lego stretti stretti così vi traino :silly:

Giuseppe
    Partecipante

andrea ha scritto:

va bene ho capito me li lego stretti stretti così vi traino :silly:

:laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.