Homepage Four Forum Eventi e Raduni raduno di Armo ad Imperia

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

ieri Ferragosto abbiamo partecipato con la nostra Gamine al raduno di Armo in provincia di Imperia.
    Un raduno perfetto per i meravigliosi paesaggi incontrati, per la stupenda ospitalità delle persone che hanno partecipato all’organizzazione, per la qualità del cibo proposto (incommensurabile zabaione) e per tutto lo svolgimento nel suo complesso.
    Un particolare ringraziamento al Coordinatore del Club di Imperia Alberto oltre che per la disponibilità per l’indubbio impegno.
    Gli oltre 300 km percorsi in una calda giornata di Ferragosto sono stati oltremodo giustificati dall’aver partecipato ad un bell’evento.

Davide
    Partecipante

Io non c’ero, impegnato in giochi di spiaggia; Sia i miei genitori che i miei nonni ci sono stati, anche loro mi hanno parlato di un raduno bellissimo, splendidamente organizzato e un pò diverso da tutti gli altri. Mi hanno parlato anche della tua gamine rossa e di tutti i premi che ti sei vinto, complimenti a te ma soprattutto al mio amico Alberto Tornatore che vedrò presto al raduno di Sanremo in programma nei giorni 5 e 6 settembre.

Anonimo
    Ospite

Per me è stato un peccato non partecipare, e dire che sono a Cervo a pochi km! 🙁

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.