Homepage Four Forum Eventi e Raduni Raduno festa agricoltura Portomaggiore

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    LEONARDO
    Partecipante

Sperando che in quella data l’estate abbia calmato i bollenti spiriti e che tutto il resto continui andar bene, ma cavolo deve andare…. mi sembra un’ottima opportunità per conoscervi e passare un giorno diverso.

williams
    Partecipante

[quote=”banana500″ post=405038]Sperando che in quella data l’estate abbia calmato i bollenti spiriti e che tutto il resto continui andar bene, ma cavolo deve andare…. mi sembra un’ottima opportunità per conoscervi e passare un giorno diverso.[/quote]
    Certo. Farebbe molto piacere !

williams
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=405035]Draghetto presente!!!

:)[/quote]
    Certo, mi devi aiutare:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Gens Orsina
    Partecipante

Presente in videochiamata 🙂
    Ho saputo che Drago inaugurerà uno smartphone di ultima generazione proprio in occasione della Festa dell’Agricoltura di Portomaggiore.

drago500
    Partecipante

[quote=”Gens Orsina” post=405045]Presente in videochiamata 🙂
    Ho saputo che Drago inaugurerà uno smartphone di ultima generazione proprio in occasione della Festa dell’Agricoltura di Portomaggiore.[/quote]

E’ vero!
    Purtroppo lo dovevo acquistare da lui, ma si è bagnato e non va più……

img.jpg

:laugh: :laugh: :laugh:

williams
    Partecipante

Certo. Ti chiamiamo mentre mangiamo il somarino con la polenta o la salama da sugo ha.ha.ha.

williams
    Partecipante

Screenshot_20230811_155605_WhatsApp.jpg
    Locandina evento aggiornata visto il cambio di location.

LEONARDO
    Partecipante

Interessante, mi piacerebbe parteciparvi.

williams
    Partecipante

Mi farebbe piacere!

williams
    Partecipante

Screenshot_20230910_140659_Facebook.jpg

Antonio
    Partecipante

Ciao ragazzi, mi piacerebbe partecipare, anche se la distanza forse è proibitiva !!!

LEONARDO
    Partecipante

Oggi ho partecipato con gioia al raduno di Portomaggiore, è stato piacevole conversare con i partecipanti, tra i quali i forumisti Drago e Williams.
    Purtroppo al momento del pranzo, a causa delle mie chiacchiere, li ho persi di vista e dopo aver cercato senza successo il luogo da loro stabilito, mi sono recato in un locale dove ho potuto gustare una deliziosa salamella.
    Finito di pranzare mi sono recato dove avevamo lasciato le 500, ma ancora non c’era nessuno.
    Mi scuso per non aver aspettato l’allegra combriccola, ma la mia patologia mi ha fatto sentire stanco. Anche in considerazione che domani mi dovrò alzare presto per sottopormi prima agli esami del sangue e poi a visita ematologica, me ne sono andato senza salutare.
    Mi dispiace, giustamente avrete pensato che sono stato villano, ma in considerazione di quanto detto confido nella Vostra indulgenza.
    Un cordiale saluto, alla prossima.

Antonio
    Partecipante

[quote=”antoniomaio” post=406550]Ciao ragazzi, mi piacerebbe partecipare, anche se la distanza forse è proibitiva !!![/quote]
    Ciao ragazzi, colgo l’occasione e mi aggiungo alla lista delle scuse.
    Avrei voluto tantissimo partecipare a questa giornata che da quello che ho appena letto è risultata essere molto piacevole.
    Purtroppo hanno ricoverato all’ospedale mio suocero e non me la sono sentita di lasciare la moglie da sola e venire a divertirmi.
    Spero possiate comprendere e spero di poter comunque conoscervi di persona in una prossima occasione.

antonio

drago500
    Partecipante

Niente scuse Antonio, ci saranno altre occasioni per conoscerci e passare tempo insieme.
    Leonardo, mi fa piacere sapere che la giornata sia stata per te piacevole, comunque nessuno di noi ha pensato male.
    Essendo il nostro incontro un raduno “informale” tutti erano liberi di partecipare come preferivano ed erano esenti da orari e/o impegni, abbiamo lasciato te e tua moglie in compagnia dell’ Assessore di Portomaggiore pensando che non foste interessati ad aggregarvi al gruppo per il pranzo.

Spero comunque abbiate passato una buona giornata e che il ritorno non sia stato affaticante.

🙂

williams
    Partecipante

Ci mancherebbe Antonio! Nessun problema , ci sono priorità nella vita.
    Tranquillo Leonardo . È stato un piacere conoscerti e grazie della partecipazione.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.