Homepage Four Forum Eventi e Raduni RADUNO MASSERANO 27 SETTEMBRE (Biella)

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Mettete le foto del raduno in Movies & Pics! [IMG]http://i35.tinypic.com/qnr9m8.gif[/IMG]

Luigi
    Partecipante

B) B) quoto David , le foto…..le foto…. 😉 😉

Luigi
    Partecipante

Vittorio pensaci tu…. io non avevo la macchinetta fotografica e quindi non ne ho fatte!!!! Chiedo perdono!!! :blush: 😛

Vittorio
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Com’è andato il raduno?? Venerdì ho avvertito Luigi che mi sarei recato a San Remo per rally… anzi dopo se riesco metto alcune foto…
    Per farmi perdonare da Luigi e Vittorio ho preso alcuni poster del nuovo cinque versione Aberth rally…
    quando ci vediamo ve li consegno…

Posso anche perdonarti di avere avvertito solo Luigi, però questa volta te la scrivo. Ragazzi cosa fareste a uno che vi da buca 6 raduni su 6 :laugh: :laugh:

Vittorio
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

Vittorio pensaci tu…. io non avevo la macchinetta fotografica e quindi non ne ho fatte!!!! Chiedo perdono!!! :blush: 😛

ecco le foto.

Attachments:
    • abc20_007.jpg
    • abc20_008.jpg
    • abc20_009-20090928.jpg
    Anonimo
    Ospite

vittoriogianola ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
    [quote]Com’è andato il raduno?? Venerdì ho avvertito Luigi che mi sarei recato a San Remo per rally… anzi dopo se riesco metto alcune foto…
    Per farmi perdonare da Luigi e Vittorio ho preso alcuni poster del nuovo cinque versione Aberth rally…
    quando ci vediamo ve li consegno…

Posso anche perdonarti di avere avvertito solo Luigi, però questa volta te la scrivo. Ragazzi cosa fareste a uno che vi da buca 6 raduni su 6 :laugh: :laugh:[/quote]

La prima volta che si presenterebbe ad un raduno gli taglierei le gomme….. :laugh: :laugh:

Stoascherzà… 😉

Luigi
    Partecipante

:woohoo: 🙂 è sempre un piacere vedere le foto 😉

Giacomo
    Partecipante

Comunque io a Garlenda sono andato in 500 Vittorio è venuto con il SUV!! 😛

Dai Vittorio perdonami ho una vita un po’ incas….. e purtroppo le passioni a volte ci rimettono!!

E ti prego non fare del male alle mie gomme.. sono nuove!! :laugh: :laugh:

Vittorio
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Comunque io a Garlenda sono andato in 500 Vittorio è venuto con il SUV!! 😛

Dai Vittorio perdonami ho una vita un po’ incas….. e purtroppo le passioni a volte ci rimettono!!

E ti prego non fare del male alle mie gomme.. sono nuove!! :laugh: :laugh:

Non è mia la proposta del taglio leggi bene, facciamo così il prossimo raduno che sai, invitami tu. Garlenda è nel conto dei 6.

Giacomo
    Partecipante

Dai scherzavo… 😛
    ok per l’invito sarà fatto…e mi spiace davvero non esserci incontrati pur essendo tutti e due nello posto sia a Biella che a Garlenda… 😉
    Belle foto del raduno!! 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.