Forums Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Raduno Torri del Benaco 27/08/2017

• This topic has 16 replies, 10 voices, and was last updated 28/08/201723:45 by drago500.
  • Creator
    Topic
    drago500
    utente

Ciao a tuti,
      come sapete, da anni uno dei raduni a cui non posso mancare è quello sul Lago di Garda a fine Agosto.
      Stupendamente organizzato e in una cornice unica è sempre un piacere per me prendervi parte.
      La sostanziale differenza di quest’anno, è che in famiglia abbiamo deciso di partire un giorno prima, per goderci una giornata di vacanza e arrivare al raduno più freschi e riposati.
      Non sto a tediarvi con i dettagli della giornata di sabato, vi mostro solo un paio di immagini scattate dall’ appartamento dove abbiamo alloggiato.

004-Copia.jpg

008-Copia.jpg

Stamattina sveglia presto, colazione veloce e via, a Torri del Benaco i ragazzi dell’ organizzazione erano pronti ad accoglierci e, con mio grande stupore, sono stato il primo ad arrivare

060.jpg

ciò è valso una bottiglia di vino regalata durante le premiazioni e che ora mi sta dando un sacco di soddisfazione 😛 e la possibilità di poter parcheggiare la Rossa in una posizione privilegiata, non ho resistito e le ho fatto un piccolo servizio fotografico, perdonatemi….

012-6.jpg

013-4.jpg

014-6.jpg

015-4.jpg

017-4.jpg

…continua

Viewing 16 replies (of 16 total)
    • Author
      Replies
      drago500
      utente

Sappi che la bambola ha partecipato attivamente al giro turistico catturando gli sguardi del pubblico, però al ristorante era morigerata, indossava un pareo.
        Forse era l’unica sobria di tutto il gruppo.

🙂

Viewing 16 replies (of 16 total)
      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic