Homepage Four Forum Eventi e Raduni Raduno valle Stura

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Ciao a tutti .
    Non ho sbagliato sezione e non sto pubblicando per terzi .
    Ebbene sì, dal primo Marzo , sono diventato fiduciario del Coordinamento di Cuneo e vi presento il mio primo raduno che si terrà Domenica 22 maggio in Valle Stura ( Cuneo) .
    Spero di poter fare la conoscenza personale con qualcuno di voi , anche se non nego che mi piacerebbe avervi tutti presenti , ma le distanze a volte sono veramente tante.
    Al contempo spero di aver organizzato un raduno semplice e carino e che permetta ai partecipanti di divertirsi e di fare nuove amicizie 😉
    Segue locandina …..

cb73
    Partecipante

IMG-20220419-WA0000.jpg

Ale74Pc
    Partecipante

Una bella notizia Claudio.
    Non posso che augurarti buon lavoro.
    😉 :like
    Leggevo la locandina, bella l’idea del raduno pomeridiano 🙂

cb73
    Partecipante

Grazie Ale .
    Ho scelto di svolgere il raduno al pomeriggio, per 2 motivi.
    Il primo è legato agli orari della mia attività
    Il secondo è proprio per dare la possibilità a tutti coloro che lavorano alla domenica mattina, a coloro che fanno turni notturni al sabato sera e a coloro che la domenica mattina la vogliono dedicare alla famiglia di avere la possibilità di fare tutto e godersi la passione per la 500 , in totale serenità al pomeriggio.
    Speriamo vada tutto bene e che questo pensiero sia condiviso 😉 😉

drago500
    Partecipante

….e aggiungo, chi vorrà partecipare ma abita lontano non sarà costretto ad una levataccia per essere presente al raduno.

Mi pare una ottima trovata!!!

:like

cb73
    Partecipante

Grazie Drago, a questo non ci avevo pensato :laugh: :laugh: :laugh:

Ale74Pc
    Partecipante

Per contro però, per chi proveniente da lontano, qualora la cena dovesse protrarsi fino a tardi, farà le ore piccole… 😆 😆

cb73
    Partecipante

A questo ci avevo pensato e quindi la cena sarà molto presto , così che dopo aver cenato in compagnia, tutti a nanna presto :laugh: :laugh:

FUFU
    Partecipante

Complimenti Claudio!
    Nei giorni immediatamente precedenti al 22 sarò in Emilia Romagna, non ti nego che il desiderio di arrivare con il treno fino a Cuneo è tanta.
    Ti terrò aggiornato, intanto grazie e auguri per tutto! 🙂

:like

cb73
    Partecipante

Ciao Federico, sarebbe bellissimo .
    Nel caso ti farei lavorare :laugh: :laugh:
    Scherzi a parte, valuta bene la cosa , per me sarebbe un regalo immenso il poterti conoscere di persona :like :like

FUFU
    Partecipante

Anche per me sarebbe bellissimo, vediamo di organizzarci, ti farò sapere a breve! :woohoo: :cheer:

Se per lavorare intendi farmi parcheggiare TUTTE le 500, magari anche una N… sai, non mi dispiacerebbe affatto!

:laugh: :laugh: :like

Maurizio
    Amministratore del forum

Oggi il primo raduno di Claudio, in bocca al lupo e grazie per aver accettato l’incarico.
    Daje!!

🙂 :like

mimmof500
    Partecipante

attendiamo ampio resoconto Claudio…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.