Ciao a tutti .
Non ho sbagliato sezione e non sto pubblicando per terzi .
Ebbene sì, dal primo Marzo , sono diventato fiduciario del Coordinamento di Cuneo e vi presento il mio primo raduno che si terrà Domenica 22 maggio in Valle Stura ( Cuneo) .
Spero di poter fare la conoscenza personale con qualcuno di voi , anche se non nego che mi piacerebbe avervi tutti presenti , ma le distanze a volte sono veramente tante.
Al contempo spero di aver organizzato un raduno semplice e carino e che permetta ai partecipanti di divertirsi e di fare nuove amicizie 😉
Segue locandina …..
Grazie Ale .
Ho scelto di svolgere il raduno al pomeriggio, per 2 motivi.
Il primo è legato agli orari della mia attività
Il secondo è proprio per dare la possibilità a tutti coloro che lavorano alla domenica mattina, a coloro che fanno turni notturni al sabato sera e a coloro che la domenica mattina la vogliono dedicare alla famiglia di avere la possibilità di fare tutto e godersi la passione per la 500 , in totale serenità al pomeriggio.
Speriamo vada tutto bene e che questo pensiero sia condiviso 😉 😉
Complimenti Claudio!
Nei giorni immediatamente precedenti al 22 sarò in Emilia Romagna, non ti nego che il desiderio di arrivare con il treno fino a Cuneo è tanta.
Ti terrò aggiornato, intanto grazie e auguri per tutto! 🙂
Ciao Federico, sarebbe bellissimo .
Nel caso ti farei lavorare :laugh: :laugh:
Scherzi a parte, valuta bene la cosa , per me sarebbe un regalo immenso il poterti conoscere di persona :like :like