Forums Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Raduno valle Stura – foto –

• This topic has 34 replies, 7 voices, and was last updated 04/06/202212:24 by cb73.
  • Creator
    Topic
    cb73
    moderatore

Eccomi ragazzi .
      È stato il mio primo raduno e penso di poter dire che non lo dimenticherò mai .
      Dopo una notte insonne per le preoccupazioni e la tensione , e dopo aver atteso l’arrivo di Federico ( appassionato che ha voluto essere presente al mio primo raduno in segno di riconoscimento e stima , arrivando da Londra ) avvenuto alle 01,30 circa è arrivato finalmente il grande giorno .
      Hanno preso parte circa 40 equipaggi provenienti dal Cuneese , dal Toribese e dalla Liguria .
      Grazie all’aiuto e al supporto di Italo Nardini , nella tarda mattinata , è stata allestita la zona del ritrovo , la locazione del rinfresco e il punto di destinazione.
      Erano presenti il Presidente fondatore Domenico Romano e il Referente regionale del Piemonte e Valle d’Aosta Carlo Perino.
      La giornata è stata movimentata anche da un grande acquazzone che però non ha spaventato gli equipaggi.
      Ma ecco alcuni scatti

Viewing 4 replies - 31 through 34 (of 34 total)
    • Author
      Replies
      Truvlino
      moderatore

Complimenti Claudio direi sia stato proprio un bel raduno. Le vostre fatiche nell’organizzare l’evento sono state ripagate ampiamente dalla partecipazione di illustri personaggi e da quel che si vede in questo appassionato topic i cinquecentisti sembravano entusiasti di vivere quei momenti.

cb73
        moderatore

Grazie mille .
          Oggi a distanza di una settimana siamo ancora molto stanchi , ma ci stiamo riprendendo.
          Certo che rispetto a certi raduni con 100 /120 equipaggi , questo è stato proprio minuscolo , ma il mio scopo non sarà basato sui numeri ma punteremo molto sulla considerazione dei partecipanti.
          Il raduno deve essere la loro festa e spero con il tempo dovranno essere loro a richiederli e a proporre il raduno :like :like

drago500
          utente
            cb73
            moderatore

Drago, non ti sfugge proprio niente :laugh: :laugh:
              Grazie mille a tuti voi per il supporto morale e per i complimenti :like :like

Viewing 4 replies - 31 through 34 (of 34 total)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic