Ciao Alessandro,
mi fa molto piacere che sia tu il primo a pubblicare qualcosa su questo Topic il cui spirito e obiettivo che mi sono prefissati nel crearlo è stato da te centrato in pieno; e non poteva essere altrimenti (sic!).
Non sapevo dell’esistenza della rubrica degli “Avvistamenti” che da quanto mi dici ha i contenuti pressoché simili a questo, per cui mi chiedo se “Ragazze di vita” abbia ancora ragione di esistere. A questo proposito lascio all’Amministratore di Sistema o ai Moderatori di valutare se oscuralo o mantenerlo.
Riguardo invece la “Ragazza di vita” ferrarese, anche se avanti con l’età questa bella blu dall’aria vissuta, meriterebbe un “compagno” più innamorato e più attento che auguro possa trovare presto.
Noto peraltro che in una foto fa capolino la tua ormai inseparabile “Grigia” ben parcheggiata oltre il limite di divieto con rimozione forzata (…e ci mancherebbe anche questa 🙂 🙂 ).
Auguro a te e a tutti i Soci del Club di trascorrere una serena giornata in compagnia delle 5oo che purtroppo qui a Roma non è possibile a causa della “Domenica Ecologica” 🙁