Homepage Four Forum Movies and pics Ragazze di vita

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Rino Andrea
    Partecipante

Oggi visita in um borgo marchigiano ho incontrato una vecchietta ancora in gamba 6920F3DA-417B-4C54-A436-33195CBFF7F3.jpeg

drago500
    Partecipante

Per noi è colpo al cuore vedere una 500 malconcia destinata ad uso quotidiano da parte del suo proprietario.
    Ma vediamola sotto un’altra prospettiva, pensate al suo proprietario, potrebbe guidare qualunque altra vettura, più grande, più moderna, più comoda, più…..
    ma preferisce la vecchia e malandata 500, ci sarà un perchè!

🙂

P.S.
    Grazie Rino per questa bella foto.

Rino Andrea
    Partecipante

Ciao Alessandro, è proprio vero che è stato un colpo al cuore , soprattutto pensando quanto Siamo amorevoli e coccolosi verso i nostri gioiellini.

cb73
    Partecipante

Tutte le mattine, in questo periodo, incontro sempre un vecchietto che con la sua 500 rossa, va nel campo a raccogliere gli zucchini.
    Una mattina sono riuscito a parlargli e ad invitarlo a iscriversi al forum per raccontarci qualcosa di lui e della sua amica da sempre, ma la risposta che ho ottenuto è stata :” Ti ringrazio, ma voi siete i dottori della 500 , io sono solo il suo autista e lei è a mio servizio, mentre voi siete a servizio delle vostre 500. Senza offesa, anzi sono molto contento e lusingato che voi tutti continuate a far rivivere queste vecchiette .” :like

Alessandro
    Partecipante

Anche io Martedi` pomeriggio, uscendo dal lavoro a Ossona, a un certo punto mi sono trovato dietro una 500 L rossa col musetto R che mi ha seguito fino a dopo Arluno! Che carina!!! E io tutti questi incontri ovviamente li faccio quando non sono in 500!

Gens Orsina
    Partecipante

[quote=”cb73″ post=362645]Tutte le mattine, in questo periodo, incontro sempre un vecchietto che con la sua 500 rossa, va nel campo a raccogliere gli zucchini.
    Una mattina sono riuscito a parlargli e ad invitarlo a iscriversi al forum per raccontarci qualcosa di lui e della sua amica da sempre, ma la risposta che ho ottenuto è stata :” Ti ringrazio, ma voi siete i dottori della 500 , io sono solo il suo autista e lei è a mio servizio, mentre voi siete a servizio delle vostre 500. Senza offesa, anzi sono molto contento e lusingato che voi tutti continuate a far rivivere queste vecchiette .” :like[/quote]

Ciao Claudio,
    simpatico il racconto ma nel momento che l’ho letto ho pensato a quanto trattato recentemente sul Forum riguardo il totale blocco auto Euro Zero in tutta la regione Piemonte.

Mi confermi che non esistono deroghe e che l’arzillo vecchietto è un temerario nel guidare una vettura che per i vostri Amministratori è fuori legge e pertanto altamente inquinante, da rottamare o mettere al rogo come anni fa si fece a Roma a Campo de’ Fiori con Giordano Bruno?
    (forse per voi Piemontesi sarebbe più giusto metterla sul così detto “farò” che per tradizione secolare viene acceso a Torino la sera del 23 giugno).

Grazie, un saluto dalla torrida Roma,
    Giovanni

Alessandro
    Partecipante

I blocchi delle Euro 0 (dal 15 Ottobre al 15 Aprile, almeno in Lombardia) non valgono per le persone dai 65 anni su 🙂

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rino Andrea
    Partecipante

Questa vecchietta la conosco da parecchi anni, il suo proprietario è venuto a mancare da circa un decennio, adesso la usa un nipote per andare in campagna su tratturo pietroso. Appena arrivo al mio paese d’origine farò la foto di un’altra F del 67, che svolge lo stesso servizio, chissà magari restaurata come da intenzione del figlio del proprietario ormai defunto.

0B257D80-F6AA-4984-8072-1927F73BF0A6.jpeg

cb73
    Partecipante

Ciao Giovanni , purtroppo qui per ora vige ancora il blocco totale , ma per fortuna i controlli per il momento non sono ancora così frequenti .

drago500
    Partecipante

Queste 500 starebbero bene nel topic “Ragazze di vita”

https://www.500clubitalia.it/forum/16-movies-and-pics/249510-ragazze-di-vita#338863

🙂

Rino Andrea
    Partecipante

Ciao Alessandro, dopo aver letto la finalità del topic creato da Giovanni , molto attivo e ricco di idee nel forum, che saluto, queste 500 ci stanno benissimo come “ ragazze di vita”.
    Puoi fare tu lo spostamento?
    Grazie

martnuccia
    Partecipante

come giustamente sottolineava Alessandro, che saluto e ringrazio, ho spostato il topic 🙂 😉

Rino Andrea
    Partecipante

Questa è l’altra 500 dì cui vi scrivevo qualche giorno fa ho trovato la foto scattata in agosto 2019, domani ritorno B88584E4-A1D5-4DDB-AFE2-2AAD7E8FB20F.jpegal mio paese d’origine spero di trovarla in condizioni migliori

drago500
    Partecipante

[quote=”Gens Orsina” post=348336][quote=”drago500″ post=348330]…….e oggi per puro caso ho ritrovato la piccola L nera.:woohoo:

Un rivenditore ferrarese di auto usate l’ha appena messa in vendita, è ancora nello stato in cui era alcuni mesi fa, ecco un paio di foto

Spero possa trovare presto un nuovo proprietario.

:)[/quote]

Bravo Alessandro, marchiamola stretta nella speranza di vederla rinascere in tempi ragionevoli a nuova vita. Dopo tanto soffrire la “ragazza di strada” si merita di trascorrere anni dignitosi di pensione, al riparo dalle intemperie, lontana dalle cattive compagnie.[/quote]

Dopo più di due anni la “Ragazza di vita” attende ancora un nuovo proprietario…

https://www.subito.it/auto/fiat-500-l-ferrara-420744408.htm

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.