Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica ragazzi non riesco a far frenare il mio 5 proto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

allora raga sto finendo lultimo super 5quino o montato i freni a disco davanti e dietro dischi nuovi pinze nuove e pasticche idem la ponpa e del 127 sport doppio ponpante e non mi frena mi si sta chiudendo la vena e che sabato prossimo o 1 gara e se non la finisco sai che figura di m…………. cosa ne dite voi?

Emanuele
    Partecipante

B) invece dei classici tubi di gomma,monta tubi areunatici elimina effetto polmone e tutta la pressione che dai alla pompa la scarica sulle pinze,provato sulla mia frenata potente 👿

Luca
    Partecipante

i tubi areonautici sono gia montati su tutte le ruote non capisco ne o fatte tante ma non mi e mai successo un lavoro cosi

Alessandro
    Partecipante

un consiglio: se sei sicuro che il lavoro che hai fatto sia perfetto, smonta tutto e rimontali da capo a piedi! Sicuramente c’e na mezza cazzata fuori posto che non vedi o che pensia ok. Rifacendo da capo te ne dovresti accorgere subito

Luca
    Partecipante

che siano le flange anteriori delle pinze che se troppo sottili flettano ?

Emanuele
    Partecipante

B) monta questi

Attachments:
    • fai_da_te_1.jpg
    • fai_da_te.jpg
    Luca
    Partecipante

scusa emanuele che dischi e che pinze sono o meglio di che macchina?

Roberto
    Partecipante

ciao kx1000rr!! una domanda..che per caso monti pinze e pasticche fiat punto-seicento ovvero le famose bendix?

attendo risp!! ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.