“Certo, qualcuno può sempre farla rotolare per strada, ma allora non c’è limite alle nostre responsabilità”
infatti!
Tu però stai continuando a battere sul fatto che io (proprietario generico) non voglio pagare, ma io ti ribadisco pensa anche al caso in cui non posso pagare.
Al giudice risponderei: io amo quella macchina/moto, è un ricordo di vita, ma non ho i soldi x restaurarla e pagare le tasse (perchè ricordo che se è in un garage, x circolare di nuovo vorrà assicurazione, ma anche bollo e revisione), l’ho chiusa in garage con serratura e ho smontato anche una (o più) ruote, il ladro ha scassinato il garage si è rimontato le gomme(o candele che si sarà portato da casa (perchè di solito i ladri girano con batterie e/o candele adatte ad una storica nello zaino:laugh: ) e poi ha cominciato la fuga stile lupin con la celebre 500 gialla!
Cosa mi può dire il giudice? “colpa tua che non hai pensato all’impensabile!” e allora vale pensare a tutto, anche agli alieni.
Mancano 2 anni, è vero, ma non vi aspettate cose positive, le assicurazioni cercheranno il modo di colpire il maggior numero di proprietari.