Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni RECUPERARE LA MIA MOQUETTE

• This topic has 4 replies, 4 voices, and was last updated 22/10/201901:43 by cb73.
  • Creator
    Topic
    Cdanilele62
    utente

BUONA SERA QUALCUNO SA INDICARMI COME DARE (COLORE)VITA ALLA MOQUETTE OCRA DELLA MIA 500 L? GRAZIE

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
    • Author
      Replies
      martnuccia
      moderatore

Ciao Daniele
        ho spostato qui il tuo topic per maggiore visibilità
        in attesa di risposte ti andrebbe di raccontare qualcosa di te in sezione accoglienza così darai , a chi vorrà, l’opportunità di darti il benvenuto nel forum
        Poi ti chiedo cortesemente di non scrivere in maiuscolo perché sul forum significa gridare
        grazie e buon forum 🙂

williams
        moderatore

Ciao. Potresti presentarti qui https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza per farti conoscere meglio agli altri utenti. Ti ricordi che scrivere in maiuscolo sui forum equivale ad urlare. Buona navigazione.

Cdanilele62
          utente

Buona sera sono un carrozziere e’ sto restaurando un 500 L di mia proprieta’ lasciandola il piu’ originale possibile da questa la mia richiesta per poter recuperare la sua mooquqtte che ha i battitacco integri masi e’ sbiadita parecchio
            grazie per il vostro aiuto

cb73
            moderatore

Ciao , Williams ti ha postato il link dove avresti dovuto inserire la tua presentazione .
              Tu hai semplicemente aggiunto il dettaglio della tua professione e poi riproposto il quesito sulla moquette.
              Dai raccontaci qualcosa in più di te e della passione per la 500 apprendo un nuovo topic in sezione accoglienza 😉
              A proposito , non so se sei a conoscenza, abbiamo anche una sezione professional, eccoti il link , magari fa al caso tuo .;)
              https://www.500clubitalia.it/forum/38-professional

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic