Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Recupero targa di prima immatricolazione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante
    Maurizio
    Partecipante

Nel 2020 una bella notizia…
    Impossibile :laugh:

andreadavide
    Partecipante

Per la Giardiniera sono già a posto con la targa di prima immatricolazione, per la Land Rover… la prima targa era belga per cui non credo di poterci fare un granché… 😎

mimmof500
    Partecipante

spero non sia una delle solite cose Italiane che per diventare attuativa passano anni…

Rodolfo
    Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=364998]spero non sia una delle solite cose Italiane che per diventare attuativa passano anni…[/quote]

Oppure una bella trovata pubblicitaria dato che si avvicinano le elezioni….. ai politici e alle loro promesse io non credo più.. (parere personale).

williams
    Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=364998]spero non sia una delle solite cose Italiane che per diventare attuativa passano anni…[/quote]
    O , sempre sia approvata, diventi un labirinto burocratico tale da far desistere.

Alessandro
    Partecipante

Ho letto troppe volte la parola “leghista” quindi vado a vomitare

Sent from my iPhone using Tapatalk

martnuccia
    Partecipante

non trasformiamo una bella notizia in una questione politica, anche perché nel forum non è consentito 😉
    grazie per la comprensione

williams
    Partecipante

Lasciamo i discorsi politici ad altri siti. Cerchiamo di usare il forum per svago . Il topic riguarda il discorso targhe ….Cerchiamo di estrapolare solo il discorso a noi interessante .

cb73
    Partecipante
    mimmof500
    Partecipante

bellissima notizia, hanno previsto la possibilità di avere le targhe dell’epoca non solo per le reimmatricolazioni ma anche per chi ha già ritargato la propria auto…

Rino Andrea
    Partecipante

È proprio una bella notizia che potrà coronare il sogno di tanti che possiedono auto d’epoca ritargate per vendita o di trasferimento ad altra provincia. Ho posseduto una F negli anni 70 targata CS…… però nel libretto riportava già targata NA….,,,

mimmof500
    Partecipante

[quote=”rag49″ post=370226]È proprio una bella notizia che potrà coronare il sogno di tanti che possiedono auto d’epoca ritargate per vendita o di trasferimento ad altra provincia. Ho posseduto una F negli anni 70 targata CS…… però nel libretto riportava già targata NA….,,,[/quote]

la mia F ha la targa BA dal 1968, ma era Roma di prima immatricolazione, ho il dilemma se recuperare l’originale…

Andrea
    Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=370230][quote=”rag49″ post=370226]È proprio una bella notizia che potrà coronare il sogno di tanti che possiedono auto d’epoca ritargate per vendita o di trasferimento ad altra provincia. Ho posseduto una F negli anni 70 targata CS…… però nel libretto riportava già targata NA….,,,[/quote]

la mia F ha la targa BA dal 1968, ma era Roma di prima immatricolazione, ho il dilemma se recuperare l’originale…[/quote]

Mah sai Mimmo, anche io ho qualche storica ritargata, ma sempre (fortunatamente) con targhe coerenti col periodo delle macchine…….. sarei tentato anche io da questa operazione, ma quello che mi frena è in primis rinunciare alla targa della mia città (Roma) e poi il fatto che comunque darei un colpo di spugna a gran parte della loro storia passata, anche perché tali cambi di targa furono fatti uno da mio nonno e uno da mio padre…..
    Bel dilemma…………

Maurizio
    Amministratore del forum
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.