Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico RELE’ LAMPEGGIATORE FRECCE PER LAMPADE A LED

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Federico 67
    Partecipante

Buongiorno a tutti, dopo svariate ricerche e tentativi sono finalmente riuscito a trovare un lampeggiatore elettronico per frecce a led. Come ben saprete, se si mettono lampade a led sulle frecce, il lampeggiatore originale non “sente il carico e lampeggia velocemente. Altri relè elettronici sono collegabili ma poi non funziona la spia verde sul cruscotto…..

Dai e dai sono riuscito a trovare quello giusto con una uscita dedicata solo alla spia sul cruscotto per macchine d’epoca e montato sulla mia 500 funziona perfettamente.

Se posso, metto il link dell’unico venditore che sono riuscito a trovare per questo accessorio, è francese, ma in 3 giorni mi è arrivato.

Eventualmente i moderatori possono sicuramente togliere il link nel caso in cui lo ritengano inopportuno

Il collegamento è semplice e ben spiegato. Per la 500 bisogna portare un negativo perchè questo lampeggiatore è a 4 pin e uno di questi è il negativo.

Spero possa essere utile a chi sta tentando di mettere luci a led sulle frecce per diminuire il carico sulla dinamo-alternatore.

Luciano
    Partecipante

Ciao, ho dovuto eliminare il link. Da regolamento non è permesso menzionare rivenditori. Chi fosse interessato potrà chiederti il link via messaggio privato.

Federico 67
    Partecipante

Va bene, anzi mi scuso per aver fatto qualcosa di non dovuto.

Ciao

Ale74Pc
    Partecipante

Non preoccuparti Federico, nulla di grave 😉
    Grazie per aver condiviso la tua soluzione, più di una volta inconvenienti simili sono stati oggetto di discussione.
    Il tuo rimane un utile suggerimento per chi effettua la modifica LED degli indicatori di direzione 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.