Buongiorno a tutti, dopo svariate ricerche e tentativi sono finalmente riuscito a trovare un lampeggiatore elettronico per frecce a led. Come ben saprete, se si mettono lampade a led sulle frecce, il lampeggiatore originale non “sente il carico e lampeggia velocemente. Altri relè elettronici sono collegabili ma poi non funziona la spia verde sul cruscotto…..
Dai e dai sono riuscito a trovare quello giusto con una uscita dedicata solo alla spia sul cruscotto per macchine d’epoca e montato sulla mia 500 funziona perfettamente.
Se posso, metto il link dell’unico venditore che sono riuscito a trovare per questo accessorio, è francese, ma in 3 giorni mi è arrivato.
Eventualmente i moderatori possono sicuramente togliere il link nel caso in cui lo ritengano inopportuno
Il collegamento è semplice e ben spiegato. Per la 500 bisogna portare un negativo perchè questo lampeggiatore è a 4 pin e uno di questi è il negativo.
Spero possa essere utile a chi sta tentando di mettere luci a led sulle frecce per diminuire il carico sulla dinamo-alternatore.