Ciao…darti la certezza sulla spazzola e calotta per me diventa un problema, non mi ricordo.
Ti ho mostrato la differenza….anche se si montano entrambi su uno stesso spinterogeno (500 o 126 è uguale)..”potrebbe” non risultare bene in fase pechè non si ha corrispondenza con la posizione dei contatti internamente alla calotta, la calotta risulta ruotata in un’altra posizione, scintilla che arriva alle candele arriva troppo prima oppure dopo….forse va bene una volta ricontrollata la fase ma, la calotta della 126 sulla 500 crea dei problemi per via delle asole che limitano la rotazione dello spinterogeno.
Lo spinterogeno della 126 monta una guarnizione di tenuta per l’olio. anche la 500 la monta sotto il supporto..con uno spessore diventano due (2).
Esistono in carta e in glingerite, lo spessore cambia (non è un problema)
I miei spinterogeni sono stati tutti cannibalizzati per alcune modifiche…te ne avrei fatto volentieri un regalo.
PS
Controllando meglio le due calotte sono diverse e non possono essere scambiate…oltre al “dente” di fermo internamente quella della 126 ha il carboncino sistemato più in alto…quella marrone è del 126.
Non vale quello che avevo scritto prima per il controllo della fase