Beh mi associo a Stefano per quanto concerne la difficoltà nel trovare qualcuno onesto e disponibile ( e poi si lamentano che non c’è lavoro) io alla fine ( come avrete letto nel mio topic del restauro qui presente) ho trovato un amico che ha ancora un briciolo di passione ma ogni volta che vado mi maledice e mi ricorda di non dire a nessuno che si sta cimentando in questo lavoro, e considera che io ho portato l’auto spoglia di tutto interno ed esterno e pure grossonalmente gia scartavetrata , sotto ho fatto tutto io, lui deve solo passare il colore carrozzeria, deve inoltre “solo” sistemare la calandra e 2 sottoporta interni e verniciare, tutto il resto lo rimonterò io a casa 😆 sperando di fare tutto in maniera decente. Queste auto per loro non sono fonte di guadagno a meno che gli molli 4-5000 euro ma nel mio caso mi sembrava un furto… si pagare, si apprezzare la competenza ma in maniera giusta e congrua … e comunque chi si mette a fare queste auto deve avere passione oltre che voglia di lavorare …