Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    MAURIZIO
    Partecipante

Forza …. sii fiducioso … questo argomento mi sta molto a cuore perché io ho cercato parecchio (ancora non canto vittoria) perché il lavoro è solo all’inizio e dovrò aspettare il risultato finale però permettetemi una considerazione . Per le nostre amate auto che tanto ci teniamo ci stiamo affidando pur sempre a dei carrozzieri che svolgono quella tipologia di lavoro da anni sé poi alcuni non sanno lavorare o non sono competenti questo è un altro discorso che NON giustifica il fatto che sé trovo un competente devo pagarlo a peso d’oro, di conseguenza non voglio dire che per loro dovrebbe essere normale amministrazione svolgere quei lavori ma sempre dentro una carrozzeria sono entrato…. dove potrei anche dare per scontato che sappia lavorare e che abbia voglia di lavorare, sé dovessimo applicare lo stesso discorso ad una pizza dovrei pagare una pizza 50 euro ??? Perciò, le nostre considerazioni molte volte sono condizionate dal fatto che noi abbiamo un interesse ed un’amore smisurato per le nostre auto ma io penso che un carrozziere debba saper fare il suo lavoro bene a prescindere, che sia un bmw o una 500. Certo in alcuni casi le nostre 500 comportano lavori particolari ed è giusto che si paghi qualcosa in piu’ ma non è che visto che è una 500 e noi siamo “malati” mi fai pagare 5 volte di più, vi assicuro che ci sono carrozzieri che ragionano così ( questo ha i soldi ed è malato per la sua 500 perciò sparo alto). Questo discorso è come nei Matrimoni, chiedi un servizio fotografico normale 1000 euro lo chiedi per un matrimonio 5000 euro, cosi anche per la musica…. tutte cose provate . Concludo dicendo che io quando mi ha fatto il prezzo non ho detto nulla ….. MI PAGHI COME DICO IO ? SI OK , MA SVOLGI IL LAVORO COME DICO IO ( previo accordi ovviamente ) MA SEMPRE CON CRITERIO ED ONESTA APPREZZANDO E SENZA MAI SMINUIRE LA PROFFESSIONALITA’ ‘. Saluti a tutti ….

Stefano
    Partecipante

Come darti torto! Comunque ho trovato una persona grazie al forum, l’unica cosa è che il tutto sarà dilatato nel tempo a causa del maledetto covid…

Rino Andrea
    Partecipante

Ripeto il tutto consiste nel trovare professionisti onesti

Stefano
    Partecipante

Si, sono d’accordo, bisogna uscire dalla città…

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.