Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro 500 D del 1964

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Lavoro eseguito dal nostro amico Salvatore della provincia di Messina.

cosi e’ quando l’ho trovato mal concia e’………………..

voi mi potreste dire 6 un pazzo a restaurarla :laugh: ma diciamo di si……….. 😛

la piccola era da un pochino fermaaaaaaaaaaaaa …………. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

dopo la sabbiatura…………………………

dopo aver passato un prodottom per non arruginire..

dopo di che’……….. mano al portafolgio e comperare tutti i lamierati nuovi fondi,scatolotti inteni e esterni,cofano anteriore e posteriore,traversa posteriore ecc… ecc…

purtroppo non ho potuto fare foto mentre si saldavano i pezzi nuovi perche ero fuori per lavoro 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 ma un volta rientrato ho continuato con il mio book fotografico aspettate……..

Anonimo
    Ospite

Post riportato di Salvatore “500d”

dopo di che si va al forno a verniciare la piccola :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

e il risultato dopo tanti ma tanti sacrifici e’ questo ……

ecco qua’ finalmente sono riuscito a caricare tutte le foto :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: non so ragazzi che ne pensate commentate sia in bene che in male io c’e’ l’ho messa tutta nche perche’ come avete visto sono partito quasi da zero anzi da 0… :laugh: ma alla fine c sono riuscito e mi sono preso una grande rivincita perche’ all’inizio del restauro mi dicevano tutti che ero un po pazzo a iniziarlo ma……… come avete visto c sono riuscito

Luigi
    Partecipante

non si è mai abbastanza pazzi per restaurare un D 😉 😉 😉 bel lavoro

Anonimo
    Ospite

Bravo Salvatore, tanto di cappello, hai avuto molto coraggio, oltre che pazienza, a ridare vita a questa (ora) splendida D!
    Complimenti!

Cosmo
    Partecipante

Gran bel lavoro!!! prima era davvero malridotta :S :S ma adesso è stupenda!!! Anche se io avrei preferito che gli lasciassi il suo tetto in lamiera 😉

500platinum
    Partecipante

Ottimo lavoro complimenti vivissimi. 😉

Giacomo
    Partecipante

Complimenti un duro lavoro ma con uno splendido risultato..

😉

Salvatore
    Partecipante

grazie ragazzi ….. 😛 😛

Luigi
    Partecipante

Non ho parole….. ti dico solo ke sei un GRANDEEEEEEEE!!!!!!! complimentissimi e’ veramente bella!!!!!!! :woohoo:

Marco
    Partecipante

Complimenti vivissimi!!!

mimmof500
    Partecipante

stupendo lavoro, ma io una critica la devo fare, scusatemi… quella targa sotto al paraurti è un pugno nell’occhio… eseguite un restauro a regola d’arte per poi scivolare su un dettaglio così importante, e non è il caso di rispondere che non volevi bucare la calandra!

Alessandro
    Partecipante

complimenti salvo! dopo tanta fatica è un piacere vederla finita, ottimo lavoro 😉

Giuseppe
    Partecipante

questo m era sfuggito…
    Mamma mia come mi piace la D: troppo bella!!
    complimenti Salvatore: te li meriti davvero! non so in quanti avrebbero avuto il coraggio di mettere mano ad un restauro immagino così oneroso e difficile.. il risultato però è davvero fantastico.
    Bravissimo!! 😉

alberto
    Partecipante

davvero complimenti!!!!!! non si è mai pazzi quando si vuole restaurare una 500 :side: :side: :side: :side: :side:

Piero
    Partecipante

Complimenti Salvatore, hai avuto un gran coraggio ma come vedi ne è valsa la pena. Anch’io ho una 500d del 64 azzurro acquamarina ed è stupenda. Effettivamente la targa anteriore va messa direttamente sul rivestimento – fai ancora in tempo a fare la modifica.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.