Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro 500 D del 1964

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

Ciao licchellip,ti invito a fare una bella presentazione nel apposita sezione in modo da ricevere un benvenuto ufficiale da tutta la comunity. 😉

Anonimo
    Ospite

500platinum ha scritto:

Ciao licchellip,ti invito a fare una bella presentazione nel apposita sezione in modo da ricevere un benvenuto ufficiale da tutta la comunity. 😉

Esatto, una presentazione sarebbe sicuramente una cosa molto gradita… 🙂
    Lo puoi fare qui…
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=15

alberto
    Partecipante

infatti quoto… :side: :side:

Salvatore
    Partecipante

si si ragazzi avete propio ragione per la targa ma provvedero’ al piu’presto a ripristinare il tutto…. 😉 😉 😉 😉

Claudio
    Partecipante

Ciao Salvatore,

hai fatto un grandissimo lavoro, complimenti!

Ho guardato con attenzione le tue foto (carine anche le ragazze sullo sfondo 😛 ) e mi sembra che, tra i vari lamierati sostituiti, ci sia anche quello del pavimento posteriore. Se sì, mi sapresti dire da chi hai trovato quel ricambio?

Rimango in attesa e grazie.

Salvatore
    Partecipante

no quello non l’ho cambiato cmq mi posso informare se si puo’ avere nel negozio dove ho comperato i lamierati io….. 😛 😛 ha di tutto per le nostre 500 mi informero’ e ti faccio sapere

Claudio
    Partecipante

500d ha scritto:

no quello non l’ho cambiato cmq mi posso informare se si puo’ avere nel negozio dove ho comperato i lamierati io….. 😛 😛 ha di tutto per le nostre 500 mi informero’ e ti faccio sapere

Grazie, rimango allora in attesa 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.