(+39) 0182 582282
info@500clubitalia.it
Homepage Four › Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › Restauro 500 F 8 Bulloni 01.04.1965 Consigli
Buon giorno a tutti, dopo tanti mesi e grazie ai vostri preziosissimi consigli diciamo che siamo arrivati quasi alla fine. Pubblico qualche foto 😛
.
Avro’ ancora da fare, mi dedicherò ai particolari . Cosa ne’ pensate ? Buona giornata a tutti ’ .
È davvero stupenda! Auguri vivissimi!!
:like
Veramente molto bella. Un gran bel risultato che ripaga tanti sforzi, anche economici.
Complimenti Maurizio, davvero stupenda!
🙂
Bella, bella, complimenti Maurizio.:like
Molto bella!!! :like 🙂
e che ne pensiamo…che è molto ma molto bella. Complimenti.
Mi permetto di correggerti MAURIZIO8BULLONI, non sei arrivato quasi alla fine, direi piuttosto che sei tornato all’inizio… quando la tua 500 è uscita di fabbrica. Bellissima complimenti.
complimenti davvero bella :like
spettacolo Maurizio, anche se sono di parte…
Buon giorno a tutti, qualche piccolo dettaglio sperando di aver proseguito nella giusta strada .
Nel frattempo oltre il crs mi sono impegnato con la Targa di Registro del club che ho apprezzato tanto .
Piu avanti vedremo per il certificato di omologazione oro 🙂
Maurizio complimenti per il restauro. Uno spettacolo, poi il colore……. Grande goditela che lo meriti.
[quote=”Ivotdi87″ post=404569]Maurizio complimenti per il restauro. Uno spettacolo, poi il colore……. Grande goditela che lo meriti.[/quote]
Grazie, l’ho voluta come in origine … non me la sono sentita di cambiare colore.
bellissima davvero… mi sto imbarcando anche io nel far tornare all origine una 8 bulloni… ed ho gia paura…
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora