Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro 500 L del 1969

• Questo topic ha 38 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Eros.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    alberto
    Partecipante

davvero 1 ottimo restauro!! e anche il prezzo molto onesto!! :side: :side: :side: :side:

Vittorio
    Partecipante

teo_nano ha scritto:

vittoriogianola ha scritto:
    [quote]Bellissimo restauro,complimenti per quasi ogni dettaglio.Peccato per le gomme con la fascia 🙁 ricercatezza inutile sulla L.

Le gomme con la fascia bianca mi sono sempre piaciute tantissimo, lo so che la L non le montava ma secondo me sono stupende… ;)[/quote]Pure ha me piacciono tantissimo le gomme a fascia e ancora di più a fianco bianco e li ho sulle Fiat 600,1100-103 e 1400.Volevo pure metterle alla 500 Moretti però…..non arrivano al 1967 😉

ivan
    Partecipante

Bella, unico problema, che per guardarla ci vorrebbero un paio di occhiali da sole :laugh:
    E’ troppo lucida :woohoo: :woohoo:
    Bella davvero, ottimo gioiellino B)
    Quando un giorno incontrerò Calimero mi farò spiegare bene per i pneumatici con fascia dove e da chi, intanto siccome passeranno sicuramente alcuni anni prima che che il buon uccellino nero si disimpegni 😆 , ho il tempo di risparmiare i soldini per le ruote
    :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Matteo
    Partecipante

chrifasi ha scritto:

Complimenti per la tua 500.
    Bella per davvero!
    Il carrozziere ha fatto un ottimo lavoro e ti ha fatto un prezzo onestissimo!
    il mio carrozziere solo per la mano d’opera era partito con 5000 poi a via di pene siamo scesi a 4500 e alla fine siamo arrivati a 4000, ed è stato il più economico che ho trovato. :angry:
    oddio c’era chi me la rivernicianva per 1500 🙁 ma riverniciare non è restaurare quindi mi lasciava i miei lamierati marci, e li riempiva di stucco verniciando sopra tutte le verniciature che già sono state date da sapienti carrozzieri calzolai….. :unsure: :ohmy:
    E’ vedendo i lavori che ha fatto questo carrozziere economico non mi va di ritrovarmi con la 500 con le guarnizioni dei vetri sporche di colore, le gomme sporche di spruzzi di colore, come la marmitta il motore e tutto il resto…. :angry: :angry: :angry: 👿
    economico sì ma che non ha nemmeno la voglia di smontarla mi sembra eccessivo!!! :whistle:
    Se non fossi così lontano la porterei da chi ha fatto la tua magari non mi rispetta come ha fatto per te ma sicuramente è più economico dei carrozzieri delle mie parti!
    E’ poi dicono che al sud le cose costano meno…….. :laugh: 😆

Volevo precisare che comunque alla mia 500 manca ancora da pulire tutto il motore e rivenniciare il vano motore poi mi avventurero per ottenere la targa oro ASI…(speriamo) 😉
    Guarda prima di andare dal mio carroziere per curiosita sono andato a farmi fare qualche preventivo per vedere un po di prezzi e andavano dai 3.500 fino a 5.000… :blink: quindi purtroppo anche qui al nord i prezzi sono alti… :angry:

Matteo
    Partecipante

ivan ha scritto:

Bella, unico problema, che per guardarla ci vorrebbero un paio di occhiali da sole :laugh:
    E’ troppo lucida :woohoo: :woohoo:
    Bella davvero, ottimo gioiellino B)
    Quando un giorno incontrerò Calimero mi farò spiegare bene per i pneumatici con fascia dove e da chi, intanto siccome passeranno sicuramente alcuni anni prima che che il buon uccellino nero si disimpegni 😆 , ho il tempo di risparmiare i soldini per le ruote
    :woohoo: :woohoo: :woohoo:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Roberto
    Partecipante

veramente bella, complimenti.

Luca
    Partecipante

Le gomme come quelle sono della marca “Golden Tyre” penso che si trovino anche dai gommisti su 50 Euro a gomma….. 😉

Silvio
    Partecipante

Bella, bellissima,e complimenti x aver mantenuto l’originalità.
    di dove sei?

Eros
    Partecipante

Complimenti ottimo lavoro 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.