[quote=”simo85″ post=302882]hai fatto un restauro da sogno. Vedrai che l’esame per la targa oro sarà solo una formalità . Spero di riuscirci anche io prima o poi ad ottenerla[/quote]
Grazie a tutti per i complimenti, simo85, certo che si! Sono convinto che riuscirai ad ottenere la tanto desiderata Targa Oro.
Spesso mi è capitato di sentire commenti del tipo: la targa oro? Ma che la fai a fare, è solo una perdita di tempo e di soldi!
Secondo me questi commenti, nella stragrande maggioranza dei casi vengono propinati da persone che non hanno l’attitudine al sacrificio che impone questo traguardo. Si perchè oltre al discorso dell’esborso economico, si tratta di misurarsi con i propri limiti, specialmente per quelli come me che non essendo dei professionisti del settore ma solo degli amatori, si gettano in una avventura molto complicata …. sai come parti ma non sai come arrivi!!!
Se non fosse stato per voi esperti, non sarei mai riuscito ad arrivare alla fine. Grazie al vostro contributo adesso mi ritrovo una Rosina fantastica!!