Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro 500 L Scioneri – Obiettivo Targa Oro

Stai visualizzando 11 post - dal 661 a 671 (di 671 totali)
  • Autore
    Fabio Agrimi
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=303501]Non posso che unirmi ai complimenti di chi mi ha preceduto, è un traguardo importante che certifica sia la qualità del lavoro svolto sia la enorme passione che hai messo nel perseguire questo tuo obiettivo.
    Come Claudio anche io ti esorto a rimanere con noi, abbiamo vissuto insieme questa tua avventura ed è come se la piccolina sia un pochino anche “nostra”……..[/quote]

Caro Andrea, ti ringrazio per queste stupende parole e soprattutto per tutte quelle volte che mi sono trovato “perso” e voi, con tanta passione mi avete ripreso per i capelli …. in senso metaforico …. vista la “piazza grande” che campeggia sul mio cranio :laugh: :laugh:
    A parte gli scherzi, la sensazione che provavo quando aprivo il garage per restaurare la Rosina, ti giuro è la stessa sensaszione che provo quando inserisco utenza e password per accedere al forum e penso: questo è tempo mio, sono contento e sereno … troppo bello!
    Quindi, CERTO CHE SI!! Rimarrò molto volentieri a gironzolare sul forum.
    E condivido pienamente ciò che hai detto:
    abbiamo vissuto insieme questa tua avventura ed è come se la piccolina sia un pochino anche “nostra”!!!
    … questo è il più bel pensiero che si potesse esprimere su questa avventura.
    Grazie Andrea .. veramente!!

Corrado
    Partecipante

Buongiorno sono Corrado, vorrei sapere se sono ancora disponibili in quanto ho comprato una special scioneri ma avrei bisogno della mascheina i quanto sprovvista. Grazie

Andrea
    Partecipante

Ciao, in attesa di risposte ti andrebbe di passare dalla sezione Accoglienza? Potrai parlarci di te e della tua particolare 500 e darai modo agli altri di poterti dare il benvenuto.
    Grazie

Fabio Agrimi
    Partecipante

[quote=”corradonet” post=310899]Buongiorno sono Corrado, vorrei sapere se sono ancora disponibili in quanto ho comprato una special scioneri ma avrei bisogno della mascheina i quanto sprovvista. Grazie[/quote]
    Buongiorno corradonet,
    scusa il ritardo nella risposta:
    ti ho inviato un mp con i riferimenti necessari.
    Un saluto

Vittorio
    Partecipante

Bellissimo restauro veramente;peccato che nel frattempo ci siamo “dimenticati”,ho lasciato il Club e quasi il Forum per “incomprensioni” però nel frattempo ho fatto altro.
    Fiat1100ELR003.jpg

Fiat1100ELR004.jpg

Fabio
    Partecipante

Senza andare in OT, ciao vittorio,bentornato e bellissimo il restauro al furgone :like

Fabio Agrimi
    Partecipante

[quote=”vittoriogianola” post=311081]Bellissimo restauro veramente;peccato che nel frattempo ci siamo “dimenticati”,ho lasciato il Club e quasi il Forum per “incomprensioni” però nel frattempo ho fatto altro.

[/quote]
    Vittorio complimenti per il restauro!

Fabio Agrimi
    Partecipante

Carissimi tutti,
    mi scuso per l’assenza di mesi… ma gli impegni sono sempre troppi!
    Mi faceva piacere condividere con voi la gioia di aver ricevuto le certificazioni della omologazione ASI (CRS + Targa ORO). Ecco la foto della targa:

WhatsAppImage2018-02-02at12.47.36.jpeg

Fabio Agrimi
    Partecipante

….. ancora grazie a tutti gli esperti del Club che mi hanno supportato in questa magnifica avventura.
    ….. troverò il tempo di posizionare la targa sull’auto?
    Chissa?
    Adesso ho iniziato un altro progetto che non mi vede preso al 100% come per la Scioneri, visto che trattasi di due mezzi restaurati e conservati.
    Ho intrapreso la procedura per l’omologazione Asi per due Honda CB350 Four. Una rossa e una verde, ecco la verde:

WhatsAppImage2018-02-02at13.05.17.jpeg

cb73
    Partecipante

Complimenti Fabio, vedrai come brillerà sul tuo gioiellino 😉 .
    Direi però di lasciare questo tuo topic dedicato al restauro della tua scioneri.
    Per questa tua nuova avventura, puoi mostrarcele qui
    http://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/93787-qmalattieq-quante-e-che-auto-depoca-avete

Mario79
    Partecipante

Ciao SpecialScioneri e complimenti per la tua targa oro!

Non ricordo se ci siamo salutati,me nel caso ne approfitto ora.
    Sono impegnato anche io nel restauro della mia Scioneri,
    non farò la parte della carrozzeria che è stata affidata ad un carrozziere esperto,
    ma nel frattempo mi sto occupando del motore che ho smontato (e funziona bene) e della pulizia
    e riverniciatura delle sue parti.

Piacerebbe anche a me portarla a targa oro,ma la vedo lunga e difficile.
    Spero tu potrai consigliarmi. Intanto sto leggendo il tuo lunghissimo thread un pò alla volta,
    ed è davvero molto interessante. Ho visto che sei di colleferro,spesso capito da quelle parti,
    magari vengo a trovarti! Aggiorno di continuo il mio posticino qui nel forum, confido nei tuoi interventi!
    :laugh:

A presto

Link al mio restauro : Special Scioneri ’72

Stai visualizzando 11 post - dal 661 a 671 (di 671 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.