Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 342 totali)
  • Autore
    Simone
    Partecipante

Dai che ci sei quasi. Purtroppo si perde un mucchio di tempo per i dettagli, ma il risultato finale pagherà il tempo dedicato

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk

Andrea94
    Partecipante

Grazie mille a tutti, ce la sto mettendo tutta e ormai dovremmo essere quasi a posto con tutti i pezzi che servono B) B) B)

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=310109]La gatta presciolosa fece i gattini ciechi…….
    Hai una 500 davvero particolare, come dice Drago prenditi tutyo il tempo per trovare i particolari corretti……..
    Ti seguo[/quote]

Prescioloso no di cetro visto che il restauro è iniziato a settembre 2015 :whistle: ma impaziente si!!! :laugh:

Non vedo l’ora di guidarla 😆 😆

Andrea94
    Partecipante

LAVORI IN CORSO

Piccolo aggiornamento domenicale…. sta in piedi da sola! Attendiamo i primi passi 😛 😛

IMG_8679.jpg

IMG_8680.jpg

Ranieri
    Partecipante

Scusa ma, deve essere ancora verniciata la parte esterna? :huh:

Andrea94
    Partecipante

[quote=”senatore” post=310191]Scusa ma, deve essere ancora verniciata la parte esterna? :huh:[/quote]

Certo, perché?

Ranieri
    Partecipante

Perchè sto vedendo che è iniziato il rimontaggio e l’auto è di due colori, uno interno ed uno esterno.
    Non era meglio finire l’auto a livello carrozzeria e montare tutto dopo?

drago500
    Partecipante

Credo inganni il gioco di luci.

🙂

Ranieri
    Partecipante

Per quanto possano ingannare le luci, si vede chiaramente che l’interno dell’auto ha un colore e l’esterno un altro e comunque Andrea94 ha confermato che la parte esterna dell’auto deve essere ancora verniciata.

drago500
    Partecipante

Pensavo ti riferissi alle tonalità di colore delle parti verniciate, non avevo capito.

🙂

Andrea94
    Partecipante

[quote=”senatore” post=310193]Perchè sto vedendo che è iniziato il rimontaggio e l’auto è di due colori, uno interno ed uno esterno.
    Non era meglio finire l’auto a livello carrozzeria e montare tutto dopo?[/quote]

Si si i bicolor c’è perché quello esterno è il colore del Primer. 🙂

Non verniciare l’esterno subito è stata una scelta ponderata di chi sta effettuando il restauro, e siccome non è gente improvvisata a fare questo tipo di lavori io mi fido di loro, ciò non toglie che entrambi i metodi lavorativi siano validi ed efficienti.
    😉

drago500
    Partecipante

OT:
    si parlava di te e della tua bella 500 proprio stamattina, con Fabio e Pietro_ne.
    Presto organizzeremo una pizzata, sei invitato fin da ora.
    Sarà allertato anche williams.

Tornando alla vettura, la ricerca di pezzi per questo modello è veramente difficoltosa, praticamente è una macchina diversa da tutte le 500 prodotte in seguito, una perla rara.

🙂

Ranieri
    Partecipante

[quote=”Andrea94″ post=310201]

Non verniciare l’esterno subito è stata una scelta ponderata di chi sta effettuando il restauro, e siccome non è gente improvvisata a fare questo tipo di lavori io mi fido di loro, ciò non toglie che entrambi i metodi lavorativi siano validi ed efficienti.
    ;)[/quote]
    Può darsi, ma è un’operazione che io non farei.
    D’altra parte non è che in catena di montaggio montino prima gli interni e la meccanica prima di verniciare l’esterno della vettura, no?
    Comunque, cosa fatta, capo ha.

Andrea94
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=310203]OT:
    si parlava di te e della tua bella 500 proprio stamattina, con Fabio e Pietro_ne.

:)[/quote]

Ciao Drago, con grande piacere! 🙂 🙂 🙂

Andrea
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=310203]OT:

:)[/quote]

🙁 🙁 🙁 🙁

Andrea94
    Partecipante

Buonasera!

È da un bel pezzettino che non mi faccio vivo ma questi mesi sono stati intensi a dir poco, e anche il restauro ci ha messo del suo… stiamo ultimando la parte meccanica e ci accingiamo al ritorno in carrozzeria 🙂

Vi aggiorno con qualche foto 😉

LAVORI IN CORSO

IMG_0089.JPG

IMG_0090.jpg

IMG_0120.JPG

Il motore è già stato testato e funziona perfettamente! A breve verrà inserito nella sua locazione 🙂

Spero di riaggiornarvi presto con novità 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 342 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.