Stai visualizzando 12 post - dal 331 a 342 (di 342 totali)
  • Autore
    martnuccia
    Partecipante

bellissima compllimenti :like :like

Andrea94
    Partecipante

Grazie a tutti per i complimenti!! 🙂 🙂

[quote=”drago500″ post=350617]Davvero un capolavoro!!!

Spero di poterla ammirare dal vivo un giorno….

:)[/quote]

Senz’altro Drago! 😉

francesco mazzelli
    Partecipante

Complimentissimi Andrea non ci sono parole!!!

non vediamo l’ora di vederla in foto nei minimi dettagli….

p.s.

Chissà se quel cerchio che ho avuto il piacere di venderti qualche anno fa parte ora di questo splendore… 🙂

Vincenzo Pacelli
    Partecipante

Favolosaaaaaaaaaaaaaaaaa :woohoo:

Andrea94
    Partecipante

[quote=”francesco78″ post=350642]Complimentissimi Andrea non ci sono parole!!!

non vediamo l’ora di vederla in foto nei minimi dettagli….

p.s.

Chissà se quel cerchio che ho avuto il piacere di venderti qualche anno fa parte ora di questo splendore… :)[/quote]

Grazie Francesco!!
    Il cerchio c’è, c’è…. 😉 :laugh:

Salvatore
    Partecipante

Che spettacolo:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Leonardo
    Partecipante

Che splendore…. il mio sogno proibito! Complimenti per il restauro!

Lorenzo
    Partecipante

ho seguito con piacere questo restauro, devo dire che il risultato è ineccepibile!!!

Claudio
    Partecipante

Veramente spettacolare. Bellissima!!!!!

Damiano
    Partecipante

[quote=”marty66″ post=284418][quote=”Andrea94″ post=284375][quote=”marty66″ post=284367]Il cofano posteriore della N prima serie vetri fissi non è fatto così come questo, ma ha delle bombature dette “bugnette”, è particolare e diverso dai cofani che producevano in seguito, è una particolarità delle N prima serie a vetro fisso. Comunque è rarissimo e soprattutto non è un cofano che puoi trovare nuovo di riproduzione attuale, se lo trovi lo puoi trovare solo originale dell’epoca proveniente da una auto, a me è capitato una sola volta di vederne uno e credo sia un’impresa praticamente impossibile, difficilissimo e alquanto improbabile trovarne uno originale.[/quote]

Ti ringrazio per l’info, ma devo dirti che proprio ora sono andato a controllare altre foto di N restaurate e soprattutto foto d’epoca e per quanto mi sforzi non vedo la differenza… le bombature dove si dovrebbero vedere?
    E dire che il cofano, pur sapendo che non era originario di una N, l’ho scelto con criterio sono stato attento anche al particolare delle linguette di lamiera che fermano all’interno il filo della luce targa che è differente per N – D rispetto ai modelli successivi, ma queste “bombature” proprio non riesco a notarle…[/quote]

Non riesci a notarle perché dal fuori su auto restaurate non si vedono in quanto dietro la targa ma dentro invece il cofano e’ diverso, sono riuscito a ritrovare una foto la allego in modo che tu possa vedere se riesci a trovarlo. Qualche mese fa non ricordo esattamente chi ma mi disse che un amico aveva questo cofano fra i ricambi in suo possesso e se non sbaglio lo vendeva, purtroppo non ricordo di più ma se mi torna a mente te lo faccio sapere.

[/quote]
    Non avevo idea di questa cosa

Alberto
    Partecipante

complimenti

MAURIZIO
    Partecipante

Stupenda oltre che ad essere una rarità… COMPLIMENTI 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 331 a 342 (di 342 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora