Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 342 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Niente spruzzini per i tergi…
    Niente maniglie per i vetri…
    Niente di niente :woohoo:
    Ti seguo sono curioso. 🙂

Andrea
    Partecipante

Che auto incredibile

Maurizio
    Amministratore del forum

Non avere fretta nel restaurarla, come ti scrissi, fai un accurato lavoro di ricerca e completala più che puoi con particolari di origine. 😉

Marzio Dottori
    Partecipante

splendida

Ma infatti! :blink:
    Non è una N (Normale)!!! :cheer:

E’ una E (Economica)!!! :laugh: :laugh:

O sbaglio?? :unsure:

Beh, complimenti!
    Complimenti davvero!
    Gran bel pezzo!! 🙂 🙂

Andrea94
    Partecipante

[quote=”Seppi” post=256030]Ma infatti! :blink:

O sbaglio?? :unsure:[/quote]

Ciao, questa macchina risale a prima della distinzione “Normale” ed “Economica”, essendo una delle prime in produzione, una prima serie.
    Infatti la mia “N” sta per “Nuova 500”, ad indicare la distinzione dalla più vecchia “500 Topolino”.
    Qualche mese dopo il lancio hanno apportato modifiche e migliorie e le hanno distinte in “Normale” ed “Econimica” 😉 :cheer:

Una domanda tecnica riguardante il forum:
    è possibile “taggare” le persone? E in che modo si fa? Grazie 😆

URCAAAAA!!! :cheer:

Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”Andrea94″ post=256085][quote=”Seppi” post=256030]Ma infatti! :blink:

O sbaglio?? :unsure:[/quote]

Ciao, questa macchina risale a prima della distinzione “Normale” ed “Economica”, essendo una delle prime in produzione, una prima serie.
    Infatti la mia “N” sta per “Nuova 500”, ad indicare la distinzione dalla più vecchia “500 Topolino”.
    Qualche mese dopo il lancio hanno apportato modifiche e migliorie e le hanno distinte in “Normale” ed “Econimica” 😉 :cheer:

Una domanda tecnica riguardante il forum:
    è possibile “taggare” le persone? E in che modo si fa? Grazie :lol:[/quote]

Taggare come si intende in fb non si può fare, ma se ti occorre rispondere ad un post precedente puoi farlo cliccando nel tasto cita del post invece che in Rispondi. 😉

Marzio Dottori
    Partecipante

domanda..ma il colore è originale?
    saluto

Andrea94
    Partecipante

[quote=”ildotto88″ post=256341]domanda..ma il colore è originale?
    saluto[/quote]

No, l’originale era il grigio latte e non questo avorio.

Qualche giorno fa mi sono divertito a modificare con Photoshop una foto della mia 500 per vedere come sarà con il colore originale… Sono andato un po’ a caso perché non ho mai usato in vita mia questo programma, e infatti come effetto finale mi sembra un po’ troppo argentata, ma più o meno è così 😆 😛

image-2.jpeg

Andrea94
    Partecipante

LAVORI IN CORSO

Oggi, dopo tanto tempo in cui abbiamo tentato di capire quale fosse la tappezzeria originale, siamo riusciti a svestire i sedili! :laugh:
    Sotto 5 o 6 imbottiture differenti (e meno male che c’erano!) abbiamo trovato il rivestimento originale, bellissimo, condizioni quasi perfette e di colore verde (mi ero fatto l’idea che la tappezzeria fosse rossa e invece!). 😉

Sediletappez.originale.jpg

E’ da pulire ovviamente, ma è tutta perfettamente intera. Quella striscia che vedete nel bordo a sinistra è solo stoffa che è rimasta attaccata dalla copertura sopra.

E anche nei pannelli, che pensavo fossero stati proprio sostituiti, abbiamo trovato il suo verde originale togliendo la copertura afetrmarket. :woohoo:

Pannellooriginale2.jpg

Volevo chiedervi anche se qualcuno di voi sa le dimensioni esatte del lunotto dietro della capote, è da un po’ che cerco ma non ho trovato misure esatte! Chiederò anche al commissario tecnico ma intanto se qualcuno ha informazioni ci facciamo una chiacchierata 😆

Marzio Dottori
    Partecipante

veramente spettacolari

Maurizio
    Partecipante

Non ti rispondo perché non so nulla su questo modello.
    Ma ti seguo ed imparò

Che botta di fortuna con gli interni 😛

Andrea94
    Partecipante

Oltre alla domanda sulle dimensioni del lunotto capote volevo sapere se qualcuno ha dei consigli particolari per la re-imbottitura dei sedili anteriori, perché ho constatato che i miei ne hanno proprio bisogno!

Grazie 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 342 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.