B) e’ molto semplice ragazzi, il pulsante del clacson prima quando era al suo stato originale, presentava nella parte sottostante una patina nera che ricopriva il rosso che ra al di sotto, io molto inteligentemnete ho pensato di eliminare lo strato vecchio di vernice cioe’ quella patina nera che vie al di sotto con un piccolo giravite, infatti la vernice e venuta subito via l’ ho pulito per bene con acquaraggia e ho cominciato dapprima a rifinire il contorno nero che circonda la scritta fiat ricoprendo essa con della carta gommata e poi con bomboletta nera lucida ho coperto completamente la vernice che si era consumata e tolta, lasciata asciugare per un’ ora ho eliminato la carta gommata sulla scritta fiat sempre nella parte posteriore e munito di pennellino piccolo e vernice rosssa ferrari ho rifinito tutto il contorno della scritta fiat con molta accuratezza e senza uscire dai margini dopo di che una volta asciugata per bene l’ ho preso e l’ ho montato con molta accuratezza sul volante ed il gioco e’ fatto :woohoo: :woohoo:
mi scuso se la foto non si vede molto bene a causa del dischetto di ferro che ho gia montato ma dalle immagini si puo capire 😛