Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro conservativo R del 1975 per Targa ORO.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 124 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Credo si adottasse ancora la Vipla….

Alberto
    Partecipante

grazie mille

Alessandro
    Partecipante

Io adoro la R e adoro il Turchese Farfalla 463!

Alberto
    Partecipante

grazie! in effetti e’ un colore molto vivace che sulla 500 rende davvero bene

Alberto
    Partecipante

Ragazzi non avere fretta paga sempre.. B)

Elvezio Esposito (se posso citarlo) ha iniziato a vendere anche i famosi sedili in Panno!!!

Ne ho subito acquistato un set.. :like

Alberto
    Partecipante

Ancora qualche giorno e gli interni saranno pronti mi dicono B) .

Poi bisognerà vedere rispetto gli originali (per forza di cose sbiaditi) com’è la resa e decidere se montare solo quello del guidatore lasciando gli altri così come sono oppure montare tutto nuovo conservando i suoi.

Alberto
    Partecipante

ed ecco il tutto B)

Alla fine ho montato tutti i sedili nuovi, perchè i vecchi si stavano sbriciolando nella parte in vipla (hanno perso molta polvere nello smontaggio).

Oltretutto (anche se nella foto non si nota) c’è una piccola differenza di colore e tessuto dovuta principalmente all’usura.

Ovviamente i vecchi non sono stati gettati, ma accuratamente smontati e riposti.

Mi hanno pure regalato un set di tappeti grigi “vissuti” anche se non riesco a capire se sono repliche moderne ma datate o vecchi d’epoca, comunque ci stanno bene
    20170426_141844.jpg

20170426_141850.jpg

20170426_141901.jpg

Alberto
    Partecipante

ecco la foto della differenza nuovi e vecchi..
    20170425_150148.jpg

Alessandro
    Partecipante

Io questa 500 la AMO!!!

tona.luciano
    Partecipante

Zaius io penso che sto facendo un bel lavoro con la mia continuando a rodare il motore ma farò per ora solo il CRS, ma tu stai facendo qualcosa di inimitabile.
    Gli interni che avevi ed hai mantenuto fanno di questa R turchese un bel vintage, la mia rimane proprio più moderna.
    Mi associo anche io ai complimenti. R e turchese il massimo.
    A presto e bravo.

Cmq andavo in giro così..

3a.jpg

francesco mazzelli
    Partecipante

Nel rinnovarti i miei più vivi complimenti, volevo approfittare per chiederti se questo cinquino (che tu sappia) sia mai stato riverniciato.

Te lo chiedo poiché vedo che i bulloni delle porte sono verniciati e (che io sappia ma potrei sbagliare) non dovrebbero esserlo.

Alberto
    Partecipante

Grazie a tutti!

Adesso è pronta per la targa oro..andrà solo sistemato qualche dettaglio di carrozzeria ma solo in prossimità della verifica ASI.

La macchina esternamente, anche se non dappertutto, è stata riverniciata per sistemare botte.
    Sopratutto sugli angoli (specie posteriori) e sul posteriore.

Internamente invece non è stata riverniciata. Avevo anche io i dubbi sui bulloni, ma quelli della famosa 500R nuova sono verniciati..per cui penso sia giusto sia così.

http://youmedia.fanpage.it/gallery/ad/5525334ee4b078aeb53d64ce?photo=5525348ae4b078aeb540041c&noshow=true

tona.luciano
    Partecipante

[quote=”dr.zaius” post=297678]Grazie a tutti!

Adesso è pronta per la targa oro..andrà solo sistemato qualche dettaglio di carrozzeria ma solo in prossimità della verifica ASI.

La macchina esternamente, anche se non dappertutto, è stata riverniciata per sistemare botte.
    Sopratutto sugli angoli (specie posteriori) e sul posteriore.

Internamente invece non è stata riverniciata. Avevo anche io i dubbi sui bulloni, ma quelli della famosa 500R nuova sono verniciati..per cui penso sia giusto sia così.

http://youmedia.fanpage.it/gallery/ad/5525334ee4b078aeb53d64ce?photo=5525348ae4b078aeb540041c&noshow=true%5B/quote%5D

posso solo confermare cmq sei pronto asi per il 10 giugno….chiedo

Alberto
    Partecipante

ti ringrazio, ma devo fare ancora tutte le pratiche e le foto.

Prima non potevo perchè i sedili erano strappati…

Alberto
    Partecipante

nuntio vobis gaudium magnum di aver finito il restauro conservativo.

Ieri ho ritirato l’auto dal carrozziere per le ultime sistemazioni (poche pacchette).

Ora si inizia l’iter ASI. a breve le foto B)

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.