Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 restauro della mia 5cento

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

stupendamente ” MAGNIFICA ” :woohoo: :woohoo: :woohoo: monta gli ercolini e sei al TOP B) B)

Domenico
    Partecipante

😉 Bravo complimenti mi piace, escluso i due retrovisori est. intendo a me personalmente, non sono della 500, del resto fatta bene. B) Auguroni e buon divertimento

Giuseppe
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Stupendissima!!!!

Maurizio
    Partecipante

grazie a tutti per i complimenti sono veramente contento finalmente anche io posso andare in giro in 500 e andare ai raduni 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

per quanto riguarda gli ercolini ma devo metterli per forza a me non è che piacciono tanto………………. :blink:

Domenico
    Partecipante

meury ha scritto:

grazie a tutti per i complimenti sono veramente contento finalmente anche io posso andare in giro in 500 e andare ai raduni 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

per quanto riguarda gli ercolini ma devo metterli per forza a me non è che piacciono tanto………………. :blink:

perche le dovevi mettere per forza se non sono indiscreto, sopratutto se neanche ate piciono tanto. B)

Anonimo
    Ospite

E bellissima :woohoo: complimenti

Paolo
    Partecipante

veremante complimenti in poco tempo sei riuscito a fare un capolavoro
    le cose sono 2 o io sto dormendo in quanto sto solo alla prima passata di fondo e ho poco tempo oppure tu sei veloce ed hai fatto un grande lavoro
    complimenti ancora

Domenico
    Partecipante

B) Semplicemente è stato bravo e si è messo con l’impegno di finire. 😉

Vittorio
    Partecipante

Complimenti per il restauro Meury,io li metterei i tubi hai paraurti e aggiungerei qualche accessorio:mascherina,grandi coppe ecc. OK il motore ROSSO :woohoo :woohoo: :woohoo: :

Cosmo
    Partecipante

Complimenti è venuta davvero bene 😉

Maurizio
    Partecipante

grazie ragazzi per tutti i vostri complimenti siete troppo buoni……….. quando c’e tanta passione la fatica non si sente e si continua a lavorare, ho passato tantissime serate nel box fino a notte fonda mi ero imposto che per il matrimoni doveva essere pronta e così ho fatto pensate in questi giorni mi sono messo su a cambiare le bronzine l’ultimo lavoro ……….e domenica prossima sarà il fatidico giorno e la 5cento sarà li con noi non vedo l’ora

caro cocaddress il tuo si che è stato un vero e stupendo restauro tantissimi complimenti

Maurizio
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Complimenti per il restauro Meury,io li metterei i tubi hai paraurti e aggiungerei qualche accessorio:mascherina,grandi coppe ecc. OK il motore ROSSO :woohoo :woohoo: :woohoo: :

come hai potuto notare la mascherina l’ho ripristinata aggiungendo un sacco di brillantini per il matrimonio mi piaceva qualcosa di sbrlluccicoso poi vedrò di metterne una migliore tu cosa consigli … per grandi coppe cosa intendi?

Vittorio
    Partecipante

meury ha scritto:

vittoriogianola ha scritto:
    [quote]Complimenti per il restauro Meury,io li metterei i tubi hai paraurti e aggiungerei qualche accessorio:mascherina,grandi coppe ecc. OK il motore ROSSO :woohoo :woohoo: :woohoo: :

come hai potuto notare la mascherina l’ho ripristinata aggiungendo un sacco di brillantini per il matrimonio mi piaceva qualcosa di sbrlluccicoso poi vedrò di metterne una migliore tu cosa consigli … per grandi coppe cosa intendi?[/quote]per esempio quelle che vedi sulla mia Moretti,vedi vecchio annuncio

Cosmo
    Partecipante

meury ha scritto:

caro cocaddress il tuo si che è stato un vero e stupendo restauro tantissimi complimenti

Ti ringrazio tantissimo 😉 :blush:

Piergiorgio
    Partecipante

puoi dirmi dove hai comprato la moquet?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.