Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 301 totali)
  • Autore
    Cosmo
    Partecipante

Vorrei condividere con voi il restauro della mia 5, dato che per me è stata una bellissima esperienza che ora mi sta regalando un sacco di soddisfazioni…

Premetto che la 5 ora è completamente terminata

(la mia è la seconda partendo da sinistra)

…al momento dell’acquisto la piccola era un ibrido, nel senso che aveva pezzi derivanti da F, L ed R ma ben poco di My Car…

Queste sono 2 foto fatte al momento del ritiro

A quei tempi ero ancora inesperto e non sapevo ancora distinguere una macchina messa bene da una in condizioni pietose.
    La mia faceva parte di quelle in condizioni pietose 🙁 anche se a prima vista sembrava bellina, da noi si dice: stucco e pittura fanno bella figura 😉

Infatti appena portata dal mio meccanico (mio cugino) mi consigli a di fare un restauro totale date le condizioni di finta bellezza, che in realta nascondeva molta ruggine.

Così ho deciso di seguire il consiglio di mio cugino imboccando una strada che poi si rivelerà lunga e difficile.

Come ogni restauro che si rispetti abbiamo cominciato a smontare tutto, ma proprio tutto fino ad arrivare alla sola scocca

continua….

Luca
    Partecipante

da come era ridotta ai sicuramente fatto un ottimo restauro.
    e ti volevo chiedere come ai fatto a mettere la foto dove c’e scritto benvenuta/o …

Cosmo
    Partecipante

mitica 500 ha scritto:

ti volevo chiedere come ai fatto a mettere la foto dove c’e scritto benvenuta/o …

Per mettere la foto dell’avatar devi cliccare in alto su “Mio profilo” dopo che ti appare la schermata del profilo devi cliccare sulla sinistra sul collegamento “Il mio avatar” poi devi selezionare il file e cliccare su “invia al server”

Spero sia tutto chiaro 😉

Luigi
    Partecipante

Wow… dopo aver visto le foto mi rendo conto di quanto non sono esperto! a me sembra monto bella anche prima del restauro!! Appena avro’ capito come si fa ad inserire le foto e se si puo’ mettero’ anche le mie del prima :ohmy: e del dopo 🙂 !!! Saluti Luigi

Vittorio
    Partecipante

Buonissimo lavoro fatto alla my-car, da come era a adesso. Forse è l’inquadratura ma mi pare che la mascherina sia un po bassa, comunque per verificare:le punte della stessa NON DEVONO essere più in basso del contorno fari, potevi lasciare i paraurti con gomma erano optional FL originali. 😉

Vittorio
    Partecipante

Poi ahi ahi ahi se prima del restauro era bianca e dopo blu…….non dico altro

mimmof500
    Partecipante

vedo che la tua Mycar è in buona compagnia…

mimmof500
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

il bianco non era il suo colore originale, ora è blu capri, colore previsto nella gamma colori della Francis Lombardi…
    questa macchina ha avuto il primo premio della giuria ASI allo scorso meeting di Garlenda.

Cosmo
    Partecipante

Buonissimo lavoro fatto alla my-car, da come era a adesso.

Grazie del complimento 😉

Forse è l’inquadratura ma mi pare che la mascherina sia un po bassa, comunque per verificare:le punte della stessa NON DEVONO essere più in basso del contorno fari

La mascherina posso assicurarti che è perfetta infatti non è più bassa del contorno fari… anche perchè l’ho comprata da Biondi Lamierati che è l’unico che le riproduce completamente in lamiera da stampo originale. (ma se le fa pagare carissime €417 2 anni fà)

potevi lasciare i paraurti con gomma erano optional FL originali. 😉

era un pò rovinato ed ho preferito toglierlo anche perchè a me piacciono molto le cromature e poco la gomma 😉

Cosmo
    Partecipante

Vittorio scusami ma non sono riuscito a cogliere cosa volevi dire…

Cosmo
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

vedo che la tua Mycar è in buona compagnia…

Si mimmo sono in buona compagnia :laugh: :laugh: :laugh: B)

Luca
    Partecipante

grazie tante, tutto chiaro 😉

Cosmo
    Partecipante

vedo che sei riuscito a mettere la foto dell’avatar 😉

500platinum
    Partecipante

cocaddress la tua My Car e restaurata benissimo,una vera favola,pensa un pò il mese scorso me ne scappata una tetto chiuso per soli 1000 euro prezzo ottimo anche se era da restaurare,un vero peccato.

500platinum
    Partecipante

Dimenticavo cocaddress la tua macchina per quanto è bella meriti un bel karma positivo 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.