vittoriogianola ha scritto:
cocaddress ha scritto:
[quote]500platinum ha scritto:
[quote]Bellissimo Cosimo,ma ora come promesso vogliamo sapere tutti il prezzo del restauro!!!! 😉
Giusto le promesse vanno mantenute 😉
Al carrozziere (Pinuccio) ho dato 6.000€ per la mono d’opera, a cui bisogna aggiungere tutti i lamierati sostituiti e i pezzi che mancavano alla mia 5 (sinceramente ho perso il conto dei soldi spesi).
Al meccanico ho dato 3.000€ per la mano d’opera, ma anche qui bisogna aggiungere il costo di tutte le parti sostituite e della rettifica (anche qui ho perso il conto di quanto ho speso).
Al tappezziere ho dato 400€ per il rifacimento di tutta la selleria, i pannelli porta ed i pannelli laterali posteriori che nella my car sono in due pezzi foderati entrambi.
Tutto il resto che ho sostituito, (ad esempio tappeti di primo impianto, tappeti sovrapposti, mascherina grigliata MyCar, stemmi, anelli ruota, fascioni sottoporta, ecc. ecc.) non chiedetemi quanto li ho pagati perchè davvero ho perso il conto 🙁
Comunque posso affermare con discreta precisione che il restauro in tutto mi è costato circa 19.000€
Lo so sono una bella mazzata ma tanto non ho intenzione di rivenderla e quindi ho fatto di tutto per fare i lavori per bene e per farla durare quanto più possibile senza la preoccupazione della ruggine ;)[/quote]Complimenti per ogni cosa fatta, questo tuo restauro merita più di ogni altro da me visto (riguardo la Fiat 500)la conferma al detto “chi più spende meno spende”.[/quote]
quoto 😉