Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 301 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

sto tizio che ti ha fatto la revisione mi sa ke non ne capisce niente di 500…. :huh: :huh:
    per un purista mettere fari allo xenon sulla 5 significa quasi violare la sua perfezione.. 😉

Cosmo
    Partecipante

Bernie ha scritto:

sto tizio che ti ha fatto la revisione mi sa ke non ne capisce niente di 500…. :huh: :huh:
    per un purista mettere fari allo xenon sulla 5 significa quasi violare la sua perfezione.. 😉

Non è il tizio che mi ha fatto la revisione a non capire niente ma le chi imposta i limiti di tolleranza che non riesce a capire che se la 5 nasce con i fari che sembrano dei lumini non possono trasformarsi in fari che erogano minimo 7000lux…

Giuseppe
    Partecipante

giusta osservazione… 😉

Luigi
    Partecipante

soluzione trovata :woohoo: :woohoo: :woohoo: e se cambiassero il tizio della revisione? come si fa a pretendere che un auto di 40 anni abbia lo stesso fascio di luce delle auto attuali :huh: :huh: ma…..ma….. lasciamo stare bocca mia stai zitta

Cosmo
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]come si fa a pretendere che un auto di 40 anni abbia lo stesso fascio di luce delle auto attuali :huh: :huh: ma…..ma….. lasciamo stare bocca mia stai zitta

è la stessa cosa che gli ho detto io ed infatti lui era pienamente daccordo con me ma purtroppo ha delle direttive da rispettare e queste direttive arrivano dalla M.C.T.C. quindi secondo me bisognerebbe far capire questo a qualche ingegnere che decide questi limiti…

Anonimo
    Ospite

A me non hanno mai fatto storie per l’illuminazione dei fari, eppure monto delle lampade originali come la maggior parte di noi.

Cosmo
    Partecipante

David ha scritto:

A me non hanno mai fatto storie per l’illuminazione dei fari, eppure monto delle lampade originali come la maggior parte di noi.

ekke ti devo dire… io di sera ci vedo benissimo con le lampade originali… ma comunque mi ha detto che come illuminamento sono basse :angry:

500platinum
    Partecipante

Mai avuto problemi per l’illuminazione della 500 in revisione,putroppo sono leggi assurde che ogni tanto saltano fuori per rendere la vita difficile a noi appassionati.

Cosmo
    Partecipante

Ragazzi ho una domanda da porvi…

Dopo circa un mese che non accendevo la mia 500 ieri sono andato ad accenderla e subito dopo ha iniziato a fare uno strano rumore… mi sembra che sia la puleggia della dinamo.

La domanda è questa: è possibile che stando ferma si sia storta??

Luigi
    Partecipante

io non credo che stando ferma si sia storta, prova con in goccia di svitol sull’alberino :dry: :dry:

Domenico
    Partecipante

Cocaddress questo non è tecnicamente possibile, ci sarà qualcosaltro che fa rumore,
    Ma il rumore comè un strisciamento tra lamiere?

Cosmo
    Partecipante

Esatto è proprio come se due lamiere strisciassero fra loro… 🙁

Luigi
    Partecipante

potrebbe essere la ventola :dry: :dry:

Domenico
    Partecipante

Allora se ancora non hai controllato il carter sotto la puleggia ti consiglio di farlo, se non dovesse toccare, sarebbe da controllare la ventola come dice giustamente Calimero, forse si è staccato qualche aletta come è sucesso al improvviso a Kx1000rr, a questo punto ti consiglio di togliere la cinghia e far girare a mano la dinamo, vedi se gira liberamente. 😉

Cosmo
    Partecipante

Non è la ventola, ne sono abbastanza certo… comunque stasera appena esco dal lavoro vado dal meccanico e gli diamo un’occhiata insieme… Speriamo di risolvere!!

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.