Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 301 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

facci sapere. 😉

Cosmo
    Partecipante

Ebbene lo strano rumore che sentivo era una lieve ossidazione che si era formata dove scorrono le spazzole della dinamo è bastata tenerla accesa per una decina di minuti ed il rumore è sparito da solo 😉

Il fatto è che prima di ricoverarla sotto il suo telo per un mese circa l’avevo lavata e quindi forse un pò d’acqua era finita nella dinamo facendo ossidare leggermente i contatti della stessa 😉

Tutto risolto (meno male 🙂 )

Luigi
    Partecipante

buono a sapersi, così se sucede anche a noi abbiamo già dove guardare 😉 😉

Cosmo
    Partecipante

Meno male ala fine era solo una stupidaggine… 😉

chrifasi
    Partecipante

Ciao Cosimo,
    Lo so sono in ritardo ma ho visto solo adesso il lavoro effettuato sul tuo cinquino!
    COMPLIMENTI A Te e al tuo staff di meccanici carrozzieri elettrauti e via dicendo!
    Bello davvero!
    Ciao dalla sicilia.
    Christian

Cosmo
    Partecipante

Grazie cristian 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao Cocaddress !!!
    anche io ho visto solo adesso le foto e sono rimasto sbalordito!!!
    Certo che hai trovato delle persone veramente pazienti e competenti :woohoo: complimenti ancora!!!

Cosmo
    Partecipante

Grazie Andrea per i complimenti 😉

diggie
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

Meno male ala fine era solo una stupidaggine… 😉

grande cosimo, meno male
    io ormai esco quasi tutti i giorni fin quando il tempo lo permette con la mia francis lombardi
    ho cominciato un altro restauro che terminerò prossima primavera quindi fino ad allora le attenzioni saranno tutte per la francis 🙂

Marco Catanese
    Partecipante

Dopo averti fatto i miei complimenti, per l’ottimo lavoro, salto ulteriori convenevoli… Chiedendoti schiettamente un contatto, per alcune informazioni/suggerimenti che potresti darmi. Anche io ho una My Car, ma alcuni particolari proprio non riesco a reperirli:

-lo stemma francis Lombardi(quello che ho è in pessimo stato);
      -lo stesso vale per la mascherina anteriore;
      -il volante Ferrero e il clacson con lo stemma della Francis Lombardi;
      -i cerchioni (qual’è il modello che montavano?!?)

Tanti altri dubbi più o meno grossi… Ma ti ripeto la cosa più difficile è reperire il materiale!!!
    Grazie in anticipo!

Anonimo
    Ospite

Ciao BudSpencer, saremmo lieti di accoglierti nella sezione delle presentazioni.

Salvatore
    Partecipante

Ciao sapresti indicarmi un sito dove poter acquistare accessori di ricambio per la mia 500 Francis Lombardi che sto ristrutturando? Grazie

drago500
    Partecipante

Ciao, hai rispolverato una discussione vecchissima, alcuni utenti non sono più presenti in questo Forum, quindi sarà difficile che tu riceva una risposta.
    Però un altro utente ha spesso materiale in vendita, ti indicherò il suo nick ma prima………..
    puoi fare una tua breve presentazione qui?

http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

darai modo a tutti noi di conoscerti e darti il nostro benvenuto.

Grazie.

🙂

Francesco
    Partecipante

Buongiorno potreste darmi il codice del colore BIANCO POLO Francis Lombardi.
    Ringrazio

Cosmo
    Partecipante

Che io sappia questo colore non era previsto sulla 500 my car… Ma potrei sbagliarmi.
    In ogni caso a pagina 1 di questo topic trovi la lista colori Francis Lombardi utilizzati sulla my car.
    Saluti

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.