Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 301 totali)
  • Autore
    Cosmo
    Partecipante

…Segue

Nel frattempo la 5 arriva in carrozzeria ed il carrozziere inizia a lavorarci su.

ecco delle foto dell’inizio dei lavori di carrozzeria 😉

continua…

Cosmo
    Partecipante

nessuno commenta… 🙁

Vittorio
    Partecipante

Carissimo forse nessuno commenta perchè come il sottoscritto non trova il termine adatto al grandissimo lavoro fatto a My-car; 110 e lode per la meccanica,per un punteggio da 1 a 10 per i lavori di carrozzeria ti meriti 10000. :ohmy:

Cosmo
    Partecipante

Grazie Vittorio sono contento che il mio restauro ti piaccia..

A breve una nuova puntata…

Andrea
    Partecipante

uaooo un restauro coi fiocchi
    non hai tralasciato proprio niente
    complimentoni
    vedendo le foto mi faccio coraggio per il mio restauro appena cominciato
    ciao andrea

ivan
    Partecipante

Anche la mia avrebbe bisogno di una visitina dal carrozziere, ma vedendo la mole imponente del lavoro affrontato dall’amico mi tramano un po’ le gambe… :blush:
    Tengo duro, sino a quando proprio le cose saranno necessarie.
    Complimenti per il restauro, che deve essere effettuato (a mio avviso), da carrozzieri e meccanici spinti più dalla passione che dall’aspetto venale del conto finale!! :angry: :unsure:

Luigi
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

nessuno commenta… 🙁

Commento????? siete stati grandissimi!!! Le foto parlano da sole!! Anche ame sarebbe piaciuto stare un po’ piu’ dietro al restauro del mio cinquino quindi documentarlo con foto ma per problemi di lavoro non ho potuto!! mannaggia!!! Concordo con Vittorio per il punteggio!!!

Cosmo
    Partecipante

grazie luigi 😉

appena ho un po di tempo continuo con la storia del restauro…

Cosmo
    Partecipante

…segue

nel frattempo continuo a recuperare tutto quello che mi manca, come le coppe ruota,

lo sterzo,

il pulsante del clacson

ed i sedili, dato che sono diversi da quelli delle 500 di serie anche come telaio oltre che come imbottitura.

Intanto il meccanico termina il ripristino del motorino d’avviamento.

Il restauro prosegue con qualche rallentamento ma sappiamo che chi va piano va sano e lontano 😉 ed ormai il carrozziere comincia a chiedermi se ho deciso di che colore bisognerà verniciare, ma non sapevo proprio di che colore farla…

Intanto mentre mi mangiavo il cervello cper decidere che colore farla i lavori di carrozzeria proseguono

comtinua……

500platinum
    Partecipante

cocaddress intanto fai i complimenti al tuo carrozziere da parte mia. Veramente un lavoro impeccabile,che passatempo raschiare tutto il telaio con la spazzola elettrica,perchè dalle foto così sembra trattata la lamiera.vero?

Cosmo
    Partecipante

si giusto, ma dove non era possibile è stata carteggiata a mano

mimmof500
    Partecipante

dovremo invitare sul forum anche Giuseppe, l’autore di questo lavoro…

Luigi
    Partecipante

Wow ogni volta che aggiungi pezzi alla storia del restauro rimango senza parole!!! Complimenti e complimenti al tuo carrozziere!!! Mi sa che dovrebbe dare qualche lezione ai carrozzieri delle mie parti!!! Ciao Luigi! Dimenticavo karma positivo!! Visto che qualcuno si diverte a toglierteli!! :laugh: :laugh:

Vittorio
    Partecipante

Accipicchia che lavoro,vorrei trovare anche io un carrozziere che lavori in quella maniera,Morettina ne ha bisogno tra qualche anno, nella foto che puoi vedere in Galleria sembra bella ma da vicino :S

Cosmo
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

Wow ogni volta che aggiungi pezzi alla storia del restauro rimango senza parole!!! Complimenti e complimenti al tuo carrozziere!!! Mi sa che dovrebbe dare qualche lezione ai carrozzieri delle mie parti!!! Ciao Luigi!

Grazie per i complimenti riferiro a pinuccio il mio carrozziere 😉

LUIGI ha scritto:

Dimenticavo karma positivo!! Visto che qualcuno si diverte a toglierteli!! :laugh: :laugh:

Grazie :laugh:
    comunque vorrei proprio sapere chi è che si diverte a darmi karma negativi e almeno mi dicesse perchè… 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.