Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 301 totali)
  • Autore
    Cosmo
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Accipicchia che lavoro,vorrei trovare anche io un carrozziere che lavori in quella maniera,Morettina ne ha bisogno tra qualche anno, nella foto che puoi vedere in Galleria sembra bella ma da vicino :S

grazie anche a te Vittorio effettivamente il carrozziere ha lavorato sulla mia 5 come se fosse la sua

500platinum
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

LUIGI ha scritto:
    [quote]Wow ogni volta che aggiungi pezzi alla storia del restauro rimango senza parole!!! Complimenti e complimenti al tuo carrozziere!!! Mi sa che dovrebbe dare qualche lezione ai carrozzieri delle mie parti!!! Ciao Luigi!

Grazie per i complimenti riferiro a pinuccio il mio carrozziere 😉

LUIGI ha scritto:

Dimenticavo karma positivo!! Visto che qualcuno si diverte a toglierteli!! :laugh: :laugh:

Grazie :laugh:
    comunque vorrei proprio sapere chi è che si diverte a darmi karma negativi e almeno mi dicesse perchè… :([/quote]

cocaddres,stai tranquillo che questo individuo che divide karma negativi :angry: ,perchè solo così si può chiamare dovrebbe metterci la faccia per ogni karma negativo che attribuisce vedrai che non lo farebbe più,anche se secondo me sono più di uno oppure qualcuno registrato con 2 o più nomi diversi.

Vittorio
    Partecipante

Carissimi ho già spiegato il fatto del Karma a Robidc, mi ha detto che provvederà. Mi ero scocciato perchè a me era calato di 12 punti in 3 giorni senza motivo. :X

mimmof500
    Partecipante

secondo me stiamo dando troppa importanza a questa faccenda del Karma… il vero Karma è quello che ognuno ha in sè, non quello che viene dato e tolto da qualche bontempone.

Cosmo
    Partecipante

io dico solo che per dare un karma negativo bisognerebbe anche metterci una spiegazione plausibile… Quindi chiedo a chiunque sia stato di farsi vivo che chiariamo…

comunque a breve la storia del restauro continuerà 😉

Luigi
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

io dico solo che per dare un karma negativo bisognerebbe anche metterci una spiegazione plausibile… Quindi chiedo a chiunque sia stato di farsi vivo che chiariamo…

comunque a breve la storia del restauro continuerà 😉

Perfettamente daccordo!!!!

Cosmo
    Partecipante

… segue

A questo punto il carrozziere ha praticamente quasi finito di lavorare sulla parte anteriore della 5 e quindi faccio pressioni al meccanico di completare anche lui la meccanica anteriore…

intanto io continuo a recuperare altri componenti che mi mancano…

Continua….

500platinum
    Partecipante

Che bel lavoro,così durerà molto di più di nuova.10++++++

Luigi
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Che bel lavoro,così durerà molto di più di nuova.10++++++

Caspita atroche’ se durera’ di piu’ neanche da nuova era’ cosi’!!!! Siete stati impeccabili e la tua 500 te ne sara’ grata!!! Vedrai…Ciao Luigi!!! Quando rimettero’ le mani sulla mia 500 penso che mi faro’ un giretto dalle tue parti o vi invitero’ qui’ in piemonte E vi obblighero’ a fare anke la mia cosi’…. HA HA HA!!!!! :woohoo: :woohoo:

Cosmo
    Partecipante

… segue

Come vi dicevo nel post precedente, la parte anteriaore della 5 ormai era quasi finita e quindi a questo punto bisognava decidere di che colore farla…

…e dopo tante notti insonni decisi per il Blu Capri (un colore tipico delle My Car).

In queste foto si vede il trattamento ceroso

Qui si sta ultimando di saldare il frontale

e qui mentre lo si salda al resto della scocca

per ora è tutto.
    Arrivederci alla prossima puntata!!

continua…..

Vittorio
    Partecipante

Non ho più parole per descrivere il lavoro che hai fatto Coca;se fosti uno studente universitario potevi dare la tesi sul restauro della 500 My-car :cheer: 😉 🙂 :laugh:

500platinum
    Partecipante

Stupendo lavoro cocaddress,una curiosità il carrozziere per un opera d’arte del genere quanto chiede più o meno?

Cosmo
    Partecipante

Prova ad indovinare…

500platinum
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

Prova ad indovinare…

Sai cocaddres,il mio mestiere fino a due anni fa era quello,però ti posso dire che questo tipo di lavoro non lo mai fatto perchè richiede troppo tempo,come tu sai il tempo vuol dire denaro….dunque ti lascio intuire,non ho idea credimi perchè la le ore lavorative non si finisco di contare,poi c’è da valutare tante cose tra cui il rapporto che tieni col tuo carrozziere,dunque se un amico può anche farla gratis,ma in questo caso più che amico dovrebbe essere un santo!!!!! :laugh:

Cosmo
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Sai cocaddres,il mio mestiere fino a due anni fa era quello,però ti posso dire che questo tipo di lavoro non lo mai fatto perchè richiede troppo tempo,come tu sai il tempo vuol dire denaro….dunque ti lascio intuire,non ho idea credimi perchè la le ore lavorative non si finisco di contare,poi c’è da valutare tante cose tra cui il rapporto che tieni col tuo carrozziere,dunque se un amico può anche farla gratis,ma in questo caso più che amico dovrebbe essere un santo!!!!! :laugh:

Il carrozziere è un caro amico di mio cugino (il meccanico) ma poi col passare del tempo è diventato anche lui un mio caro amico…

Comunque per quanto riguarda il prezzo sicuramente ho pagato molto meno di quanto effettivamente è stato fatto, ma te lo dico solo alla fine della storia…
    Quindi rimanete incollati su questi teleschermi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.