ciao a tutti sono annarita vi posto alcune foto di luigi durante il restauro.mi dispiace tanto vederlo cosi 🙁 .ma a presto sara super come prima.il 12 luglio deve essere elegante per il mio matrimonio :laugh:(entro marzo il carrozziere mi ha promesso di finirla)
questo restauro e stato fatto perche la vecchia proprietaria aveva detto di averla restaurata la 500 ma dopo un po di tempo la carrozzeria ha incominciato(circa dopo un anno)a fare piccole crepature e tratti di rugine.giustamente il mio ragazzo aveva rifatto il motore,il cambio,abbiamo cambiato i sedili interni(rifatti dal tapezziere)e piccole altre cose interne ed esterne sapendo che la carrozzeria era ok.ritornato dall afganistan il mio ragazzo ha trovato crepature e altro ancora.dopo circa 1 mese abbiamo trovato un bravo carrozziere e mi ha detto che quelle crepature era dovuto oltre al tanto stucco ma anche alla rugine accumulata.dal 14 dicembre luigi e dal carrozziere e il carrozziere mi ha promesso che entro i primi di marzo luigi e pronto.adesso posso solo girare con la lambretta del 1963(per accontentarmi)aspettando luigi.tra qualche giorno altre foto del restauro.ciao a tutti a presto
Ciao Annary 🙂 anche io e mia moglie abbiamo restaurato la nostra 500 e l’abbiamo usata come auto da cerimonia 😛 sicuramente siamo stati molto ammirati (o forse lo è stata più la cinquina?!)comunque, se indosserai un vestitio un po voluminoso ti consiglio di fare smotare il sedile del passeggiero e di imbottire il pavimento in quel punto con tappeti vecchi o altro per non inciampare nelle guide del sedile,rivesti poi il piano così ottenuto con un pezzo di moquette nera tagliata seguendo la sagoma del pianale e ottieni una superficie piana e regolare che ti permette di salire e scendere comodamente e di stare in piedi affacciata al tattino 😉 .Per i trasferimenti stai comodamente seduta dietro.noi abbiamo fatto così e ci siamo trovati bene :cheer: .Puoi vedere delle foto sotto restauro 500 R.Ciao e auguri 😉