Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

non tutti sanno però che quando diedero il nome alla 500 nel cartone , la società produttrice mi in terpellò sapendo che avevo una 500 e mi chiesero il permesso di usare il mio nome

500platinum
    Partecipante

Bene mi fa piacere leggere che una donna abbia così tanta passione e anche una buona preparazione come la tua. 😉

Anonimo
    Ospite

Complimenti per l’ottimo lavoro che state eseguendo! 🙂

Annarita
    Partecipante

ho chiamato il carrozziere proprio in questo momento i pezzi li ha finiti di montare tutti(i lamierati) adesso e passato alla cappotta ed alla sverniciatura totale.a giorni verra l’elettrauto per l’impianto elettrico.luigi non monta piu la dinamo ma l’alternatore e monta una coppa d’olio abarth da 3,5 🙂

Anonimo
    Ospite

Di fianco ad una coppa dell’olio del genere bisogna per forza mettere una marmitta tipo Abarth! 😉

Annarita
    Partecipante

🙂 il 9 aprile luigi e’ uscita dal carrozziere e guardate com e venuta 🙂

Attachments:
    • DSC00774.JPG
    Annarita
    Partecipante

e nel garage(non mio) 🙂

Annarita
    Partecipante

Annarita
    Partecipante

tutta un altra musica 🙂 :laugh:

Annarita
    Partecipante

pronta per il matrimonio :laugh:

diggie
    Partecipante

complimenti per la giallo positano, la avevo anch’io la ho venduta due settimane fa (la avevo presa perché sono originario della costiera amalfitana :))
    cmq fortissimo luigi, io ho il peluche in macchina che ho comprato per mia figlia e si diverte un sacco quando ci gioco e lo presente, questo pupuzzo si chiama luigi … (che poi è anche il mio nome :))

Annarita
    Partecipante

🙂 mi piaceva questo giallo(anche se luigi in the cars e giallo limone)e molto bello anche se ho aspettato parecchio per poterlo riguidare di nuovo

Maurizio
    Partecipante

Andrè ha scritto:

Ciao Annary 🙂 anche io e mia moglie abbiamo restaurato la nostra 500 e l’abbiamo usata come auto da cerimonia 😛 sicuramente siamo stati molto ammirati (o forse lo è stata più la cinquina?!)comunque, se indosserai un vestitio un po voluminoso ti consiglio di fare smotare il sedile del passeggiero e di imbottire il pavimento in quel punto con tappeti vecchi o altro per non inciampare nelle guide del sedile,rivesti poi il piano così ottenuto con un pezzo di moquette nera tagliata seguendo la sagoma del pianale e ottieni una superficie piana e regolare che ti permette di salire e scendere comodamente e di stare in piedi affacciata al tattino 😉 .Per i trasferimenti stai comodamente seduta dietro.noi abbiamo fatto così e ci siamo trovati bene :cheer: .Puoi vedere delle foto sotto restauro 500 R.Ciao e auguri 😉

prima di tutto complimenti per il capolavoro, anche io ho quasi finito il mio restauro come potrai vedere in un altro topic, ed anche io userò il mio 5cento per il mio matrimonio il 20 giugno …………………………..

Andrè aiutami non trovo le foto della tua 500 con la pedana mi interessa molto questa soluzione come faccio a trovale dove sono…… grazie mille

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: molto belisissimisima 😉 😉

Giuseppe
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.