Andrè ha scritto:
Ciao Annary 🙂 anche io e mia moglie abbiamo restaurato la nostra 500 e l’abbiamo usata come auto da cerimonia 😛 sicuramente siamo stati molto ammirati (o forse lo è stata più la cinquina?!)comunque, se indosserai un vestitio un po voluminoso ti consiglio di fare smotare il sedile del passeggiero e di imbottire il pavimento in quel punto con tappeti vecchi o altro per non inciampare nelle guide del sedile,rivesti poi il piano così ottenuto con un pezzo di moquette nera tagliata seguendo la sagoma del pianale e ottieni una superficie piana e regolare che ti permette di salire e scendere comodamente e di stare in piedi affacciata al tattino 😉 .Per i trasferimenti stai comodamente seduta dietro.noi abbiamo fatto così e ci siamo trovati bene :cheer: .Puoi vedere delle foto sotto restauro 500 R.Ciao e auguri 😉
prima di tutto complimenti per il capolavoro, anche io ho quasi finito il mio restauro come potrai vedere in un altro topic, ed anche io userò il mio 5cento per il mio matrimonio il 20 giugno …………………………..
Andrè aiutami non trovo le foto della tua 500 con la pedana mi interessa molto questa soluzione come faccio a trovale dove sono…… grazie mille