eccomi dopo una lunga e forzata assenza per motivi di lavoro…che mi hanno inevitabilmente allontanato dalla mia principale passione…la 500.
Finalmente al mio rientro ho trovato il motore completamente assemblato con le nuove direttive impartite telefonicamente al mio preparatore…
tantoper incominciare ho fatto sabbiare di nuovo i carter e li ho fatti cromare, per il resto, la cilindrata è rimasta 650cc. ma ho sostituito albero motore, bielle e cilindri che sono bilanciati e in acciaio, albero a cammes in acciaio nitrurato, kit pulegge, accensione elettronica,scarico racing e carburatore a depressione di tipo motociclistico(il collettore delcarburatore è stato fatto al tornio dal mio meccanico)
[URL=http://img121.imageshack.us/i/002qooy.jpg/][IMG]http://img121.imageshack.us/img121/3598/002qooy.th.jpg[/IMG][/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
http://img690.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=003bif.jpg